Le nostre atlete Arianna Brisi, Francesca Bertamini e Barbara Gaiotto protagoniste della spensierata corsa dedicata alla musica.
Una ventata di allegria e un’onda di energia musicale hanno travolto Treviso in occasione della nona edizione della Moohrun, l’originale corsa/camminata organizzata da La Butto in Vacca® A.S.D. E anche l’Atletica Valle di Cembra non poteva mancare a questo appuntamento all’insegna dello sport e del divertimento, con la partecipazione di tre delle nostre fantastiche atlete: Arianna Bridi, Francesca Bertamini e Barbara Gaiotto.
Domenica 30 marzo, le vie di Treviso si sono animate con i partecipanti della Moohrun, pronti a percorrere i tracciati da 5 e 10 Km in un’atmosfera festosa e decisamente “musical”. Quest’anno, l’evento era dedicato alla quarta arte, e la MoohShirt a tema ha reso l’esperienza ancora più colorata e coinvolgente.
Le nostre atlete Arianna, Francesca e Barbara hanno affrontato con il sorriso e la consueta grinta i percorsi della Moohrun, godendosi appieno lo spirito spensierato della manifestazione e l’originale intrattenimento del Moohvillage. Anche se non disponiamo dei dettagli precisi sui loro tempi, siamo certi che abbiano dato il massimo e si siano divertite a correre in questa cornice così particolare.
La Moohrun si conferma un evento unico nel suo genere, capace di unire la passione per l’attività fisica con la voglia di stare insieme e di godersi momenti di puro svago. La partecipazione delle nostre Arianna, Francesca e Barbara testimonia lo spirito aperto e la voglia di mettersi in gioco che anima l’Atletica Valle di Cembra, sempre pronta a cogliere le opportunità per promuovere lo sport e il benessere in un contesto di allegria e condivisione.
Siamo orgogliosi delle nostre ragazze per aver rappresentato l’Atletica Valle di Cembra a questa divertente e originale manifestazione! Un applauso ad Arianna, Francesca e Barbara per la loro partecipazione e per aver portato i nostri colori anche nella Marca Trevigiana!