Domenica 24 giugno 2018 – AVIANO (PN) – AI CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e di SOCIETA’ MASTER di CORSA in MONTAGNA la nostra mitica AVDC era presenteeeeeeeee !!!
Nei vari campionati italiani, cross, lunghe distanze e staffetta, mezze maratone, 10 km ecc… la nostra mitica AVDC negli ultimi anni è stata presente .. e di questo come società dobbiamo esserne fieri. Il Direttivo si è speso molto per poter permettere ai nostri Master di partecipare a queste gare IMPORTANTI, e che soprattutto si ricorderanno …. Organizzati con tanto di pulmino, iscrizioni ecc. stiamo permettendo molto ai nostri atletazzi, che ci ripagano con TANTISSIME SODDISFAZIONIII !!!
La prima della giornata è sicuramente il titolo di CAMPIONE ITALIANO al nostro mitico, mitico e mitico ALDO BRUGNARA che ha vinto la categoria, conquistandosi cosi un ORO inaspettatoooo !!!! GRANDE ALDOOOOOOOOOO !!!
Che onore per noi, AVDC, non solo dai giovani ma anche dai “meno giovani” titoli italiani di montagna !!! Un vero e proprio orgoglio questo nostro ALDO BRUGNARA, che, seppur presente a tantissime gare regionali, non manca a quelle importanti .. un vero monito per tuttiiiiiiii !!!! COMPLIMENTISSIMI ALDOOO
Altro podio e quindi altra SODDISFAZIONE per noiiii, grazie alla mitica LUCIA PEDRANZ, che è giunta addirittura 3^ della categoria e ha vinto il BRONZOOOOOOOOOO !!! GRANDEEEE LUCIAAAAA !!!
Meritata assolutamente per il continuo impegno di LUCIA !! Siamo veramente felici per lei !! GRANDE LUCIAAAAAA
E poi da evidenziare il super 5° posto nella categoria di MARA BATTISTI che fra l’altro è stata la nostra prima madame a giungere al traguardo, addittura al 40° posto assoluto , che fra tutte erano oltre 230 partenti. GRANDISSIMAAAAAAAAA MARAAAAAAAA
Poi gli altri nostri super eroi della giornata che sono giunti in ordine:
GIUSEPPE ANDREIS 76°, DANIELE STONFER 108°, ANDREA MIORI 116°, TIZIANO POSTAL 163° e loro maschietti erano in quasi 210 partenti. GRANDISSIMIIIIIIIIIIII
COMPLIMENTI RAGAZZI, COMPLIMENTI VERI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA PRESENZA, PER AVERCI PORTATO IN ALTISSIMO COME NOME E COME CLASSIFICA DI SOCIETA’ .. UN VERO ONORE ESSERE LA PRIMA SOCIETA’ TRENTINA CLASSIFICATAAAAAAA
Ecco gli iscritti AVDCniani:
ANDREIS Giuseppe | SM50 |
BATTISTI Mara | SF40 |
BRUGNARA Aldo | SM75 |
GRISENTI Enrico | SM60 |
MATTIVI Vilma | SF55 |
MIORI Andrea | SM50 |
PEDRANZ Lucia | SF55 |
POSTAL Tiziano | SM55 |
STONFER Daniele | SM35 |
Siamo veramente contenti di avere quasi 10 partecipanti alla gara, che è importante per la società.
Come anticipato la società mette a disposizione il pulmino AVDC, per la trasferta.
Autisti: Giuseppe Andresi e Andrea Miori.
Per questo
PROGRAMMA:
Partenza da Lavis (pompieri) ore 5.40
Gardolo sorelle Ramonda ore 5.45
Mochena ore 6.00
AVIANO ore 8.30
PIANCAVALLO zona gara ore 8.45
– partenza gara ore 9.45
– arrivo gara, pranzo, premiazioni e ritorno