Limone sul Garda: LA MITICA AVDC PRESENTE sia venerdi nel vertical con Mazerbone e Michele Dellai e sabato con Mauro !!!
Vertical
per noi venerdi c’era il mitico WALTER MAZERBO che è giunto 54° assolutoooo … e MICHELE DELLAI che è giunto 100° tondo tondo … risultati di tutto rispetto perchè davanti avevano solo i big o quanto meno i veri della disciplina … era una gara valevole per il campionato mondiale … no monade !!!!
Il sabato poi 1100 atleti da 40 differenti nazioni per la finale di coppa…
29K
Davide Magnini demolisce il record di Marco De Gasperi di oltre 7’. Sotto il precedente primato anche gli altri bad boy dello skyrunning Rèmi Bonnet, Oriol Cardona e Petter Engdahl. Nella gara in rosa riconferma per la Svedese Tove Alexandersson. Per quanto riguarda il ranking di Migu Run Skyrunner® World Series Pascal Egli e Holly Page hanno vinto la specialità classic, mentre Kilian Jornet e Ragna Debats si sono imposti nella classifica overall.
10K
Difficile chiamarla gara di contorno. Per durezza e tecnicità la mini sky limonese è davvero un test probante anche per gli atleti più allenati. Classifica alla mano performance da record per la giovane stella del Team Tornado Gabriele Bacchion. Per lui un finish time di 49’15”. Sul podio anche Alberto Vender 51’38” e Mirko Bertolini (52’10”). Al femminile tutte dietro alla slovacca Patricia Puklova piombata sul lungo lago di Limone in 1h07’11”. Nella classifica in rosa molto bene pure Giulia Portaluri (1h08’28”) 2ª e Sarah Völkel (1h11’33”). Rispetto alle precedenti edizioni da segnalare “quote rosa” in netto aumento grazie a #donna4skyrace, il bel progetto ideato da Paola Rizzitelli che ha visto come madrina la campionessa di karate Roberta Sodero…
Per noi MAURO BALDESSARI che è giunto 35° assolutoooooo e 12° di categoria nella 10k
COMPLIMENTI RAGAZZI COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER LA VOSTRA SUPER GARA E PER LA “NOSTRA” PRESENZAAAA 😀
CLASSIFICHE VIGOLANA TRAIL SU WWW.CORRITRENTINO.INFO