Nel fine settimana, si è svolta la prima edizione della Marato’ de Nadal sul lago di Garda, una gara a tappe di 3 giorni con gare su più distanze ed ogni giorno una località diversa, infatti si poteva scegliere fra la 6 km la 10 km e la 14 km, chi ha fatto sempre i 14 km alla fine dei 3 giorni ha fatto 42 km ecco perchè Marato’ de Nadal.
Il primo giorno si è corso nel comune di Malcesine, il giorno dopo in quel di Brenzone e infine domenica a Torri del Benaco, sempre sulle rive del Lago di Garda con percorsi abbastanza impegnativi ma con vista lago. Si poteva fare il tour oppure anche la singola gara.
Per noi, al tour, come rappresentante AVDC era presente Alessio Loner, che ha concluso il suo ciclo di gare giungendo 2° assoluto, BRAVO ALESSIO.
Alla gran finale di domenica a Torri del Benaco, alla 14 Km oltre al nostro Alessio ha partecipato anche Marianna Agostini, mentre alla 10 km hanno corso Lucia Pedranz 2° assoluta sulla gara singola e Filippi Oscar 3° assoluto anche lui sulla gara singola. Complimenti ai nostri atleti che anche questa volta hanno portato in alto i nostri colori