MARATONA DI CREVALCORE: SUPER PARTENZA 2018 RE LeONER 3° ASSOLUTOOOO 2h37 e DANIRONMAN 9 ASSOLUTOOOO 3h02 !!! SUPER AVDC PODIOSAAAAA !!!!!

Sabato 6 gennaio 2018: Crevalcore (BO) – UNA SUPER PARTENZA COL BOTTOOOOOOOO per la mitica AVDC in questo neo 2018 !!!!

Grazie alla performance di 2 nostri atletazzi, oggi, in quel di Crevalcore (BO) la mitica AVDC è salita sul podio per ben 3 volte, ovvero 2 con il super RE LeONER per la classifica ASSOLUTA e di CATEGORIA,  e poi per DANIRONMAN alias DANIELE STONFER che ha chiuso al 9° posto assoluto e 3° di CATEGORIAAAAA !!!!!!

Un vero e proprio trionfo per i colori nero/arancio e per il Trentinooooooo !!!!!

Un vero esordio di anno, col botto, una garona da entrambe le parti, sia per Alessio che per Daniele, sentiti al telefono e ancora entusiati di questo risultato.

Alessio inoltre al mitico traguardo volante dei 15km è transitato primo con addirittura 40″ di vantaggio sui due azzurri della 100km Ferrari e Vellata, traguardo che è molto sentito in questa gara. E quest’anno porta il nostro nome quella “vittoria” 😀

Daniele poi che quest’anno prepara la 100km è un super test questa garona che ha fatto !!!!

COMPLIMENTI VERI AI NOSTRI PORTACOLORI ALESSIO e DANIELE, DA TUTTA LA SOCIETA’ PER AVER PORTATO IN ALTISSIMO IL NOME DELLA NOSTRA MITICA AVDC !!!

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

CLASSIFICA

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On