Maratona di Venezia: Correre per solidarietà

Il 07/08/2014 15:25, Info Avis Veneto ha scritto:

 

Ai sigg.ri Presidente Avis Comunali e/o Equiparate d’Italia

Loro sedi

Come già comunicato alle Vostre sedi regionali, Vi segnalo la collaborazione tra Avis Veneto, Fondazione Tes e Venice Marathon nel progetto “Corri per la ricerca”.
La campagna di raccolta fondi è mirata a sostenere le attività ed i progetti della Fondazione TES, in particolare a trovare una nuova terapia per sconfiggere l’emofilia.

Nei laboratori della Fondazione TES, con il sostegno di Avis, si studiano le cellule staminali del sangue che potrebbero essere usate per sostituire le cellule che nel paziente emofilico non sono più in grado di produrre i fattori per la coagulazione del sangue.

Cerchiamo runners che credano in questa sfida e, partecipando alla maratona come testimonials, ci aiutino a tagliare il traguardo della solidarietà! Tutti coloro che correranno solidale, raccogliendo almeno 500 euro, riceveranno in omaggio il pettorale (si può acquistare al costo agevolato di 42 euro). Il maratoneta avrà il compito, quindi, di trasmettere ad amici, conoscenti, parenti,  questo importante messaggio di speranza per far partire la sua colletta on line.

La raccolta fondi è aperta a tutti coloro che vogliono mettere del loro in ciò in cui noi di Avis crediamo fermamente; si può donare con un’offerta libera cliccando sul pulsante “Dona anche tu” sul sito http://www.retedeldono.it/ricerca-cellule-staminaliTante piccole donazioni faranno una grande somma che consentirà di sostenere le attività della FondazioneTes.

Vi invito a divulgare questo messaggio alle società sportive interessate e di segnalarci i donatori che intendono partecipare. Di seguito troverete i collegamenti ai siti internet dove reperire ulteriori informazioni.

http://www.retedeldono.it/ricerca-cellule-staminali

http://www.avisveneto.it/vita-associativa/news/corri-per-la-ricerca.html

pagina facebook: avisregionaleveneto

Certo della Vostra collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Danilo Riedi

Segretario Avis Veneto

Segreteria Avis Regionale Veneto
Tel. 0422/320316 -405088
info@avisveneto.it
http://www.avisveneto.it/

Share This Post On