Master Day al Lago Santo – mercoledì 27 agosto 2014 (fantastica serata)

Mercoledì 27 agosto 2014: Lago Santo di Cembra
(cosa sono i Master Day)

La Master Day è stata fatta e con grande qualità più che quantità stavolta , un grazie a Carlo che propone sempre questi appuntamenti , che diverranno mensili, dando cosi opportunità al mondo master di trovarsi e raccontarsi le loro gare, allenamenti e fissare anche qualche appuntamento garistico da fare assieme o per cercare quslche compagno volonteroso di fare questa o quella gara.

10 km. la media dei ritrovi del Master day a velocità diverse. Il ritrovarsi una volta al mese o circa sarà sempre organizzato, cosi AVDC ha pensato di dare queste possibilità di ritrovo ai nostri atletazzi Master 🙂

Ieri fra l’altro c’era la possibilità di cenare all’Happy Ranch, al magico prezzo di 15 euro anzichè 25 per il menu completo. Infatti molto apprezzato si l’allenamento ma soprattutto la cena hanno dichiarato i partecipanti 😀

Magistralmente organizzato dal mitico Carlo referente Master, che, martedi sera si è preso cartelli e nastri per segnare il percorso dei 10 km. del memorial Carlo Gottardi, dando cosi il massimo del comfort ai partecipanti. GRANDE CARLO .. GRANDISSIMO !!

Dobbiamo essere orgogliosi ad avere un Capo Squadra cosi, che ci coccola con i suoi appuntamenti, intesi come opportunità di ritrovo e farci sentire una vera Squadra, una famiglia !!

GRANDE SQUADRA !! GRANDEEEEEEEEEEEEEEE 🙂

foto

 

 

Share This Post On