Memorial Walter Nones: Pigoni nuovo record 50’15 :-)

Domenica 24 Agosto: Bellissima gara e soprattutto bellissima emozione nel ricordare Walter Nones Alpinista con la A maiuscola ma anche Atleta visto che quando aveva possibilità di rientro a casa riusciva a fare queste gare e anche a vincerle perchè di lui oltre a ricordarsi che era un grande uomo era anche un fortissimo atleta run.

Per la cronaca della gara il Memorial che prevedeva 12 km in montagna è stato vinto a sorpresa da Daniele Pigoni  Lavisano d’adozione e Reggiano di nascita. Tutti aspettavano i nomi del Circuito o meglio visto il parterre non si era padato a questo giovine atleta della “bassa” ed invece 🙂 Lui si è anche portatato a casa oltre al cesto e la coppa , il record del percorso in 50’15 un tempo di super rispetto.

Al femminile ennesima sigillo Clarino ovvero della mitica Simonetta Menestrina, su Lorenza Beatrici e la nostra super Lucia Filippi.

Molti i nostri atleti presenti alla gara questo a evidenziare che AVDC ce sempre e anche con ottimi risultati a citarne un paio, i primi 5 sono in ordine, Facchinelli Marco (nostro Fidal) giunto 4° poi Damiano Fedel, Giorgio Sebastiani, el Zando, e il 5° il Cec alias Ghensi Francesco 🙂 via via ma subito dopo gli altri della combricola AVDC …

Al femminile per noi grande afferamzione al terzo posto di Lucia, poi la mitica Wilma Mattivi e terza Marika Giovannini gara per quest’ultima di preparazione o meglio di finitura .-) per la mitica Dolomiti Friulane di domenica prossima 😉 In evidenza anche Ilaria Pedri presente ieri in quel della PusterTal per la 3/4 Mezzamaratona quindi seconda gara in 24h 🙂

GRANDISSIMI TUTTI I NOSTRIIIII ATLETAZZI 🙂

CLASSIFICA

FOTO

CLASSIFICA COMBINATA PROVVISIORIA

DSC07633DSC07626DSC07624DSC07629

 

 

 

Share This Post On