Domenica 18 marzo 2018: torino (TO) – Roba da eroi: si è corso sotto il diluvio la Mezza Maratona di Base Running e Santander, sfida tra il centro, il parco del Valentino, le vie e i sottopassi di zona Lingotto e Italia ’61.
Oltre 5000 podisti sono partiti alle 10 da corso Dante angolo via Chiabrera, accanto alla nuova sede del banco spagnolo sponsor della gara. Due i tracciati, la classica 21 km e la corta di 10 km.
Dominio keniano nella Mezza, con vittoria di Andrew Kwemoi Mang’ata (1h3’55”) e Mary Wangari Wanjohi (1h14’47”).
Secondo posto per la pediatra valdostana Catherine Bertone (1h15’07”) e terzo per l’italo-marocchino Yassine Rachik (1h04’07”)
Per noi il nostro MARCELLO LAZZARIN che ha corso in questa bellissima gara, seppur sotto il diluvio, ed ha concluso con il super tempi di 1h35.41 chiudendo 313° in generale .
COMPLIMENTISSIMI MARCELLO PER QUESTA TUA GARA E PER AVER PORTATO A TORINO I NOSTRI COLORI NERO/ARANCIO che sono più belli di quelli di una certa squadra (N.D.R.) !!!!!:-D