Pergine, 24 maggio 2015, centro sportivo di Vigalzano
Le Olimpiadi Vitt si ripetono da 55 anni. Sono una grande festa di atletica leggera dove l’agonismo si sposa con la partecipazione e la voglia di portare punteggi alla propria Società Sportiva.
Negli ultimi anni il palcoscenico è stato lo stadio di Pergine Valsugana ed è lì che vi aspettiamo per una pur breve visita in modo da condividere l’impegno del CSI e della Polisportiva Oltrefersina nell’organizzazione di questa manifestazione dove sono coinvolti circa 50 volontari e quasi 900 atleti, la maggior parte giovani.
Grandissima soddisfazione oggi a Pergine sulla pista di Pergine Vals. per i colori nero/arancio.
Moltissimi i podi , ma la mancanza di atleti soprattutto giovani , impegnati in altre gare, è stato il motivo deL TERZO POSTO , che per soli 32 punti poteva essere ARGENTO. Lo stesso , per noi , per la società quello che conta, sono si , le soddisfazioni dei podi , ma la tanta presenza comunque e l’impegno che ognuno ha messo per gareggiare al meglio. Grazie alla fattiva collaborazione di Monica e Giulia, per le attenzioni del pregara e post gara, i giovani atletini, hanno ringraziato con moooolto impegno e dedizione alle loro gare. Grazie quindi Monica e Giulia , il vs. lavoro è per noi fondamentale.
Il ringraziamento più importante, comunque rimane sempre il sorriso che ogni ragazzino/a aveva a fine gara.
BRAVISSIMI TUTTI MA PROPRIO TUTTI …. i commenti sulle prestazioni dei nostri le lasciamo alle classifiche 🙂