OLIMPIADI VITT 2015: AVDC 3^ SOC. CLASSIFICATA e quindi è PODIOOOOOO

Pergine, 24 maggio 2015, centro sportivo di Vigalzano

Le Olimpiadi Vitt si ripetono da 55 anni. Sono una grande festa di atletica leggera dove l’agonismo si sposa con la partecipazione e la voglia di portare punteggi alla propria Società Sportiva.
Negli ultimi anni il palcoscenico è stato lo stadio di Pergine Valsugana ed è lì che vi aspettiamo per una pur breve visita in modo da condividere l’impegno del CSI e della Polisportiva Oltrefersina nell’organizzazione di questa manifestazione dove sono coinvolti circa 50 volontari e quasi 900 atleti, la maggior parte giovani.

CLASSIFICA FEMMINILE

CLASSIFICA MASCHILE

CLASSIFICHE SOCIETA’

Grandissima soddisfazione oggi a Pergine sulla pista di Pergine Vals. per i colori nero/arancio.

Moltissimi i podi , ma la mancanza di atleti soprattutto giovani , impegnati in altre gare, è stato il motivo deL TERZO POSTO , che per soli 32 punti poteva essere ARGENTO. Lo stesso , per noi , per la società quello che conta, sono si , le soddisfazioni dei podi , ma la tanta presenza comunque e l’impegno che ognuno ha messo per gareggiare al meglio. Grazie alla fattiva collaborazione di Monica e Giulia, per le attenzioni del pregara e post gara, i giovani atletini, hanno ringraziato con moooolto impegno e dedizione alle loro gare. Grazie quindi Monica e Giulia , il vs. lavoro è per noi fondamentale.

Il ringraziamento più importante, comunque rimane sempre il sorriso che ogni ragazzino/a aveva a fine gara.

BRAVISSIMI TUTTI MA PROPRIO TUTTI …. i commenti sulle prestazioni dei nostri le lasciamo alle classifiche 🙂

 

 

 

 

Share This Post On