ONLY THE BRAVE: TIZIANOOOO SIMONIIIII 33° ASSOLUTOOOOO e MARCO SILVESTRI 48° ASSOLUTOOOOO !!! SEGONZANO RUNNER 25^ CASERMAAAAA :-D

Only the Brave è una www di abilità tecnica riservata al personale del servizio antincendio. Come accade spesso per eventi di questo genere, è nata da una scommessa tra due Vigili del Fuoco, che muniti di autorespiratore, si sono sfidati nel raggiungere in meno tempo possibile e con il minor dispendio di aria, una località distante 4,65 km posta a 575 metri di dislivello dall’abitato di Mezzano, uno dei Borghi più belli d’Italia, nella valle di Primiero in Trentino. Da questa impresa sorge l’idea di proporre la www anche ad altri colleghi fuori dai confini del Primiero. Nasce così Only the Brave, evento senza eguali che sin dalla sua prima edizione, in poche settimane raggiunge il numero massimo di iscrizioni previsto dal regolamento. Il Corpo Vigili del Fuoco Volontari di Mezzano, ideatore ed organizzatore della www, nel mese di ottobre accoglie i partecipanti che raggiungono Primiero per sfidarsi in notturna attraverso strade e sentieri di montagna.

La mission degli organizzatori è quella di creare un evento che, “utilizzando la natura come palestra di allenamento”, stimoli i vigili del fuoco a migliorare la propria preparazione fisica e soprattutto il proprio rapporto con l’autorespiratore, strumento essenziale per l’interventistica moderna.

Per “NOI” i nostri atletazzi pompierazzi TIZIANO SIMONI già partecipante anche ai Vertical nostri e MARCO SILVESTRI noto runner del mitico paese di Sevignano 🙂 e hanno fatto un garoneeeeee (Y)

Addirittura, 33° assolutoooo TIZIANO e 48° assolutooooooooooo !!

Singolare la gara, perchè, vestiti da pompieri con tanto di maschera e cercando di respirare, ovvero, consumare meno ossigeno possibile  😯 devono correre per quasi 5 km. e con 575m di dislivello !!

COMPLIMENTI POMPIER..AZZIIIIIIIIIIIIII … GRAAAAAAAAAAANDE PROVAAAAAAAAAAA !!!

CLASSIFICHE: in foto

Share This Post On