02/08/2017 Piramidi Vertical Race: DEBIASI ANDREA e ANGELA MATTEVI per le Piramidi – ANESI STEFANO, LORENZA BEATRICI e ERIK CHEMELLI per il Circuito 2017 !!! SUPER FESTONE FINALEEEEE !!!! 190 partenti altra super garonaaaa !!!!!

Mercoledi 2 agosto 2017: Segonzano (TN) – Ed è giunta già la sesta ed ultima www del mitico Circuito vertical race. Circuito nato 9 anni fa e che ha riscosso e sta riscuotendo GRANDISSIMO successo. Sarà per la formula del circa mezzo vertical, sarà che sia la possibilità di poterla fare tutti, anche chi di solito non mastica gare , sarà per la cena dopo gara .. o sarà che è bello stare in compagnia nelle sere d’estate con gli amici Runner  … sta di fatto che si contano sempre grandi numeri per una gara a metà settimana !!!!

STASERA è stata una vera super gara, con ben 189 partenti 🙂 che ha decretato i vincitori del Circuito Vertical race 2017;

PIRAMIDI VERTICAL RACE:

Maschile: la vittoria della gara è andata a ANDREA DEBIASI, che ha chiuso in un super tempone sotto i 10′ e precisamente 9’50 GRANDEEEE ANDREAAAAAA ; Mostruoso il tempone fatto segnare da Andrea che ha chiuso a meno 8 secondi dal 2° e 3° posto, infatti, hanno chiuso al 2° posto parimerito , ovvero con 9’58 sia LUCA VENTURA che STEFANO ANESI , premiati come 2° posto parimetrio, appunto.

Femminile: invece, GRANDE SORPRESA, ha chiuso in un strepitoso, 11’57 , la giovanissima allieva dell’ Atletica Valle di Cembra , ANGELA MATTEVI !! Su tutte le presenti , è risultata la migliore, se poi aggiungiamo che è giunta a soli 47″ dal record della gara, di Antonella Confortola, (11’09) vuol dire tanta Robbbba !!!!!!! a 16 secondi poi un altra GIOVANISSIMA, infatti ha chiuso al 2° posto assoluto, la fortissima cadetta, LUNA GIOVANETTI, in un super 12’13” !!!! Al terzo posto la mitica FRANCESCA JACHEMET, che dopo questo , già accennato, lungo periodo di assenza dalle gare, ottiene un ottimo 13’03” che fa ben sperare !!!!

Negli Junior, a parimerito stavolta i vincitori, in un tempo uguale, ovvero, 12’13 sono giunti sia Luna Giovannetti, che il cugino Erik Chemelli !! GRANDISSIMIIIIII al terzo posto un altra grande sorpresa, il cadetto della nostra società, Atletica Valle di cembra, JOSE’ BRUSTOLINI, che ha chiuso in un ottimo 13’10 !!!!! BRAVISSIMO JOSE’ !!!!!

COMBINATA CIRCUITO:

Per la combinata e quindi vittoria del Circuito Vertical race, per questi super atleti: STEFANO ANESI al maschile, LORENZA BEATRICI al femminile e per gli junior, ERIK CHEMELLI !!!!!

COMPLIMENTISSIMI ai vincitori del circuito vertical race 2017 da parte di tutto il Comitato Organizzatore !!! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

FOTO

CLASSIFICHE:

assoluta piramidi 17

piramidi femminile17

junior piramidi 2017

COMBINATA CIRCUITO:

combinata m 17

combinata femminile e junior 17

 

Share This Post On