Premio “Fair Play 2023 – Essere Giudice”
Non un gesto, ma uno stile di vita ha premiato Italo FEDRIZZI che l’ha spuntata al fotofinish, per due soli voti, su Matteo Mircoli e nettamente distanziati tutti gli altri. Costante presenza e disponibilità, ma soprattutto rispetto ne caratterizzano l’ “essere Giudice” del vincitore che riesce sempre a coinvolgere tutti i colleghi con entusiasmo.
L’Atletica Valle di Cembra, dagli atletazzi più piccoli ai più grandi si CONGRATULA veramente tanto con il mitico ITALO istituzione nel mondo dei giudici per l’atletica leggera in Trentino.
E’ bello arrivare al campo per noi dirigenti ed allenatori e trovare il sorriso sul campo di gara, soprattutto di un giudice, ed il primo che si incontra è sempre lui il mitico Italo. Per giornata storta che sia lui ha sempre un sorriso e un saluto per tutti. Questo è quello che prima di tutto ti fa onore Italo, poi ovviamente c’è la diligenza, la serietà di come fai il giudice.
Lui cerca sempre di aiutare e venire incontro ai dirigenti e allenatori alle varie esigenze che ognuno ha .. perchè si sa che anche noi ad organizzare i ragazzi incontriamo sempre problemi di ogni genere, ma lui anche oltre il limite del suo possibile, nel suo ambito, ci aiuta sempre sempre …
Un premio cheeeeeee, c’è ben poco da dire perchè “el se lo merita ma alla grande proprio !!!
Grazie Italo per tut quel che te fai per l’atletica en Trentin !!!”
un GRAZIE ENORMEEE ITALOOOOOOOOOOOOOOOO
MITICO ITALO, sei un GRANDE !!!!
COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI DA TUTTA LA NOSTRA SOCIETA’.
Qui con Dietmar Herbst il Fiduciario Giudici e nostro tesserato 😎 Con lui, in occasione della premiazione al Consiglio Nazionale GGG del 2 dicembre 2023 a Riccione. |