Bellaria (RN) – 23/28 agosto 2021: ANCHE QUEST’ANNO IL RITIRO GIOVANILE AL MARE
Anche quest’anno, come oramai succede da molti anni a sta parte, siamo riusciti ad organizzare il ritiro al mare 🧡🖤🏃♀️🏃♂️😍
Una settimana che a fine agosto da modo di organizzare/preparare i nostri giovani al finale di stagione, ove son concentrati gli appuntamenti finali importanti come i campionati nazionali CSI , i campionati regionali sia dei Cadetti/Ragazzi 1^giornata e Cadetti/Ragazzi 2^giornata che quello degli Allievi/Junior/Promesse.
Un appuntamento questo del ritiro al mare, proposto, nonchè voluto e desiderato dai ragazzi, perchè una settimana cosi organizzata, con doppi appuntamenti giornalieri di allenamento, dà, quel senso e sorta di professionismo da grandi atleti.
Mattino, risveglio muscolare alle 7.30 poi colazione alle 8.00, quindi primo allenamento alle 11 poi pranzo , riposo al mare, e alle 18 secondo allenamento , prima della cena e serata libera.
Un vero ritiro da professionisti, ove i ragazzi imparano anche ad essere autonomi e organizzarsi in tutto e per tutto. Un momento di crescita in tutti i sensi.
Ben 53 ragazzi che assieme agli allenatori e volontari hanno formato un gruppo da 60 presenze. UNO SQUADRONEEEEEE 🧡🖤🏃♀️🏃♂️😍
VOGLIAMO RINGRAZIARE GLI ALLENATORI CHE SI SON MESSI A DISPOSIZIONE DEI RAGAZZI, I GENITORI CHE HANNO CREDUTO E CREDONO IN QUEL CHE PROPONIAMO E AI PARTECIPANTI PER L’OTTIMO SUCCESSO DELL’INIZIATIVA.