RIUNIONE PROGRAMMA GARE 2017 – FIDAL COMITATO DI TRENTO

Venerdi 17 marzo 2017: Si sono trovate ieri sera, le società sportive iscritte Fidal , in quel di Piazza Fiera, per definire il calendario 2017. Dopo una breve introduzione del Presidente Viesi, dove ha anche rinnovato il ringraziamento a tutte le Società per la partecipazione ma soprattutto si è soffermato sul ringraziare tutte le società che si adoperano per riempiere il calendario , con le organizzazioni delle gare!!

Infatti il nostro compito, come società, non è solo quello di reclutare giovani e allenarli per le gare, ma anche quello di organizzarle ste gare !!

Alcuni Presidenti, però hanno manifestato un disappunto per il ritardo di questa presentazione del calendario, o almeno, la prima bozza, in ritardo sul resto dei Comitati Regionali Italiani. Ci si auspica che già a fine dicembre, inizio gennaio prossimo venturo, ci siano le prime riunioni per definire il calendario estivo !! questo il pensiero dei Presidenti.

Quindi l’avvio allo “spulciamento” date e gare !!

La concomittanza di molte gare anche della stessa “disciplina” ha prolungato il lavoro protrattosi fino alle 23.

Un ultimo intervento è stato puntualizzato per le rappresentative, le trasferte organizzate dal Comitato precisamente , dove tiene banco questi giorni, il conquibus, che il Comitato chiede ai ragazzi/cadetti ecc. per le trasferte, dove alucni Presidenti hanno chiesto “come mai” che un Comitato invita a partecipare e poi chiede anche il pagamento di parte delle spese .. è come se ti invitano a cena e devi poi pagartelo … sembra una cosa un pò strana .. diciamo così !!! Il Comitato Fidal, valuterà anche questo argomento nel prossimo futuro !!

Nella sezione COMUNICATI

Share This Post On