SAN FERMO TRAIL: FEDERICO BOTTAMEDIIII 44° ASSOLUTOOOOO !!! SUPER SUPER AVDC PRESENTEEEE !!!!

Domenica 20 agosto 2017: Borno (BS) – Ed un super FEDERICO BOTTAMEDI, conquista un super 44° posto assolutooooo con un tempone di 2h31 !!! MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cosi si presentava la gara: Il percorso dell’edizione 2017 è molto tecnico, e permetterà agli atleti di affrontare fin da subito un’ascesa impegnativa: dai 1100 m. della località Avendone si salirà infatti ai 1.868 m del monte San Fermo, passando per la località Avendrino e per la Val di Moren; si proseguirà poi, attraverso il Sentiero Alto, verso il Monte Arano a quota 1.922 m. e il Rifugio Laeng, dove inizierà una vera e propria “picchiata” verso il colle Mignone. Da qui si risalgono i pendii del Monte Mignone e raggiunta la sua sommità si riprende la discesa dalla località “Agolo” passando sotto alla caratteristica “Porta de l’Agol” ritornando al Passo del Mignone ed il Lago di Lova per fare infine ritorno a Borno, in piazza Giovanni Paolo II dove è previsto l’arrivo.

Nella gara, erano presenti moltissimi Big e finire 44° è assolutamente un GRANDE risultato!! GRANDE FEDE ORGOGLIOSIIIIIISSIMIIIIIII DI TE !!!!

COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTO SUPER GARONEEEEE E PER AVER PORTATO IL NOME AVDC IN ALTISSIMOOOOO

CLASSIFICA

Share This Post On