Sabato 19 novembre 2022 a Ronchi di Ala si è svolta la serata di premiazione dell’ormai mitico Gran Premio Montagne Trentine. Davanti a una sala gremita sono stati premiati atleti e società che si sono distinti in questa stagione di corsa in montagna. Dopo i vai interventi delle autorità presenti hanno avuto inizio le premiazioni. Per la nostra società tanti i podi e piazzamenti che andiamo ora ad elencare.
Nella categoria Cadetti ha dominato il nostro Alessio Zandonella (2008) mentre nella categoria Cadette Aurora Monauni (2007) ha conquistato un ottimo terzo posto. Nella categoria Allieve bellissimo successo per la nostra Silvia Brun (2006). Questi tre splendidi podi ci hanno permesso di raggiungere anche il terzo posto come società giovanile.
Fra i master grande successo di Marco Zandonella (Sen. 50M). Quarto posto per Emilio Cattani (Sen. 55M), mentre nella categoria Sen. 60M quarto posto per Danilo Fedrizzi e quinto per Enrico Grisenti. Nei Sen. 75M un super primo posto per il mitico Ettore Rizzoli. Fra le donne un meritatissimo terzo posto per la nostra Fernanda Fedel.
Complimenti a tutti i nostri atleti.
Tutte le classifiche finali della stagione 2022 del Gran Premio Montagne Trentine le trovate qui: http://www.montagnetrentine.com/04_classifiche/01-pag_iniziale_classifiche/indice-classifiche.htm