CON L’AVVICINARSI DELLA PRIMAVERA E’ ORA DI INIZIAREEEEEEEEEE !!!!! NON è MAI TROPPO TARDIIIIIIIII !!!!!!
CORSO SEMPRE APERTO … A TUTTI I LIVELLI !!!!!
Il corso giunto alla 5^ edizione stà raccogliendo sempre più consensi per il metodo con cui esso viene svolto:
- ALLENAMENTO il LUNEDI in PALESTRA a CEMBRA – ritrovo spogliatoi ore 18.30 !!
- Poi, durante la settimana verranno dati due/tre allenamenti da eseguire per conto proprio a casa con rendiconto all’allenatore.
Lo scopo si prefigge anche di preparare i partecipanti a delle gare, cercando gradualmente di elevare il livello di competizione !!
E’ un corso adatto veramente a tutti, chi inizia da zero oppure vuole migliorarsi.
Le sedute, iniziano con un momento di facile e semplice riscaldamento, quindi Ginnastica per il corpo, quindi una parte tecnica e di forza con esercizi classici e nuovi, un momento di tecnica di corsa e poi con allenamento volto alla corsa.
Nel corso degli anni abbiamo riscontrato molto interesse e portato a iniziare a correre da zero più di una 30ina di persone.
C’è chi fa il corso per solo anche fare ginnastica e tecnica di movimento e chi lo fa persino per perdere peso !!!!
Bado agli indugi quindi …. Vi aspettiamo !!
CORSO DI AVVIAMENTO ALL’ATLETICA PER ADULTI
ISCRIZIONI SEMPRE APERTE
TUTTI I LUNEDI ore 18.30
presso PALESTRA DI CEMBRA
RIVOLTO A CHI VORREBBE MIGLIORARSI o AVVICINARSI ALLA
CORSA, anche PARTENDO DA ZERO
E’ ADATTO assolutamente a TUTTI
Tutte le info in Palestra e sul ns. sito o al telefono
www.atleticavalledicembra.it
A.S.D. ATLETICA VALLE DI CEMBRA
Loc. San. Rocco , 2 – 38034 CEMBRA (TN) P.IVA : 01807610223
Tel. 333.5229088 mail: atleticavalledicembra@gmail.com