Milano, record assoluto anche di atleti partecipanti, ben ottomila. Tra gli italiani Francesco Guerra si piazza decimo, mentre tra le donne Elisa Palmero regala un’incredibile prestazione e si classifica quarta, prima tra le azzurre in gara
Domenica 24 Marzo, Milano si è svegliata all’alba per partecipare alla manifestazione di corsa più attesa dai cittadini milanesi e non solo, ma anche da famiglie nella suggestiva location di Piazza Duomo per partecipare alla 51esima Stramilano.
Ore 8.30 prima di iniziare a correre per la Half Maraton della 21km, inno nazionale italiano, suonato dalla fanfara dei carabinieri dall’antica e affascinante Piazza Catello, con davanti la madrina dell’evento ai blocchi di partenza.
Ore 9.30 parte la 10km scandita dall’inno di Mameli suonato dalla fanfara dei Carabinieri e dalla Brigata Pozzoli, una piazza piena di ragazzi e famiglie ma non solo, dopo circa mezzora la 5km con destinazione nella nuova location l’Arco della Pace, dove ad attendere la fine della corsa troviamo tanti volontari a distribuire cibo offerto dai vari sponsor.
Dopo una lunga assenza dalle gare, niente di grave anzi, per motivi di gioia invece, cioè il diventare papà per la seconda volta, il nostro FEDERICO MEZZANOTTE si è di nuovo messo in gioco partecipando alla mezza Maratona di Milano giungendo addirittura con 1h23.41 (real time)
Per noi un orgoglio essere presenti a questa bellissima gara e molto partecipata.
Alla fine di questa manifestazione si son lanciati i paracadutisti dell’ Arma dei Carabinieri esponendo il tricolore e il logo della Stramilano.Conclusa la corsa, viene data la medaglia celebrativa dei 50 anni di Stramilano ad ogni partecipante.
CONGRATULAZIONI FEDE , OTTIMO RIENTROOOOO …SUPERRRRRR