Venerdi 29 luglio 2016: ore 20.00 : Era tutto pronto, zainetti in spalla, rifornimenti ok, scarpe allacciate e fari accesi , pronti via e i due nostri SUPER ATLETAZZI erano partiti alla volta della SÜDTIROL ULTRA SKYRACE , 121 km. disl. ; +7554m. 😀
Il sito ufficiale scriveva, “139 atleti e 12 atleti sono partiti pochi istanti fa in Piazza Walther. Nelle prossime 40 cercheranno di completare il percorso dell’alta via „Hufeisentour“, un percorso lungo 121 chilometri con 7554 metri di dislivello. L’arrivo si trova sempre a Bolzano, sui Prati del Talvera” …
Gasatissimi e anche allenati a dovere, purtroppo al passo Pennes , dopo 60 km. e +4200 m di dislivello fatti, hanno dovto arrendersi per il riacutizzarsi del Tallone e di un tendine, che purtroppo negli ultimi giorni si erano fatti sentire sempre più.
Peccato davvero per questo, ma purtroppo saper rinunciare , tante volte, è più importante che finire la gara e questo noi Runner, lo sappiamo bene !!!!! La salute prima di tutto , che gare ghe nè 🙂
Raffaello Odorizzi e Mauro Baldessari , qui in foto , che erano anche 30esimi ad un certo momento della gara, e al 60° posto al momento del ritiro, dopo i rallenatamenti dovuti al male, al Passo Pennes.
GRANDISSIMI RAGAZZI, ORGOGLIOSISSIMII DI VOIII 🙂 SUPER SUPER e SUPER ATLETAZZI !!!