TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO: BY PRESIDENT

24 Dicembre 2016: Con questo mio messaggio, voglio esprimere a Voi tutti carissimi fedeli atletazzi 😀 i più sentiti AUGURI di un Felice Natale e un super 2017, in piena salute, (discorso di default per le categorie MM40 in su 😀 ) e di TANTISSIME SODDISFZIONI in generale , non solo sportive !! 

Ora senza scherzare, voglio ringraziare tutti coloro che si sono prodigati in questo 2016, per i nostri colori nelle gare più o anche meno importanti !!!

SIAMO ORGOGLIOSISSIMI di quanto avete fatto tutti quanti!! …. ripeto, TUTTI QUANTI !!!

Non abbiamo mai messo numeri minimi di partecipazioni a gare, proprio per lasciare libero il desiderio di partecipazione e che venga da Voi la voglia di farlo , in funzione anche dello stato di condizione sportiva e soprattutto perchè questo nostro sport sia una scelta felice e non condizionata, ma dai messaggi post gara ricevuti, deduco che non vi siete limitati, anzi, vi siete prodigati tantissimo. Non voglio riferirmi a chi ha cinquanta o più partecipazioni, ma anche a quelli che si sono prodigati anche per solo due o cinque o dieci gare… VERAMENTE ORGOGLIOSI DI TUTTI TUTTI VOI !!!!

Questa, mi ripeto dall’anno scorso, è benzina per noi del Direttivo e volontari che lavorano con Noi !!!! è puro carburante che serve per andare avanti e fare sempre meglio !!!!

I tanti successi ottenuti, sono niente senza il vs. affetto, passione e orgoglio per la nostra società !!! e per questo siamo altrettanto FIERI di Voi !!!!

I tanti resoconti post gara, a mezzo di sms/messaggi/mail, che mi arrivano, mi danno quel senso di FAMIGLIA !!!! GRAZIE PER QUESTO … VERAMENTE !!!

Voglio esprimere i più sentiti RINGRAZIAMENTI  a tutti colori che fanno “correre” questa bella realtà dell’ Atletica Valle di Cembra, come gli ALLENATORI, gli AUTISTI, i VOLONTARI, che con il loro impegno, possiamo proprio dirlo, quotidiano, fanno REGGERE e addirittura MIGLIORARE la nostra società !! UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI !!

Voglio ringraziare tutto il DIRETTIVO, Maurizio, Monica la mia Vice, Giulia, Carlo, Steno e Giorgio, che con il costante nonchè quotidiano lavoro, mi fanno sentire orgoglioso di Loro, di come ognuno, per il proprio compito, stà facendo super benissimo !! GRAZIE DI CUORE !!

E’ proprio il caso di dirlo … SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI e BELLISSIMA  !!! 😀 ❤

In ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare tutti gli Sponsor, che senza di Loro, non andremmo avanti tanto. Troverete tutti i nomi, sul nostro Sito e scrivo cosi, perché non voglio dimenticare nessuno di questi nostri “Angeli”!!

Voglio ringraziare tutte le Amministrazioni dei Comuni di Valle, perché tutti ci hanno dato un loro Contributo, fra queste la Comunità di Valle con i suoi Amministratori, che si sono resi sempre vicini a questa nostra realtà, nonché al Bim !! Un particolare pensiero al Comune di Giovo, alla sua Amministrazione, perché ci stanno dando un forte contributo non solo economico, per la realizzazione di un nostro spazio su cui allenarci , visti gli ormai grandi numeri che contiamo.

Infatti, sarà per la prossima estate, il via dei lavori della nuova pista di Masen di Giovo. Questa anticipazione può essere resa pubblica, in quanto il contributo Pat è stato stanziato, oltre a quello del Comune di Giovo e della Comunità di Valle, ovvero, dei Comuni della Valle, visto l’interesse Valligiano, per questa nostra nuova pista di atletica Leggera.

AUGURO A NOME MIO E DELLA SOCIETA’ CHE RAPPRESENTO, UN 2017 STREPITOSO, RICCO DI SALUTE E SUCCESSI e PER TALI NON INTENDO SOLO SPORTIVI …. MA ANCHE !!!!

Ora concludo con l’invito alla festa della nostra AVDC sabato 7 gennaio alle ore 15. Non ci saranno discorsi lunghi e noiosi, perché ho capito che siete gente di sostanza voi !!! Faremo due discorsi rituali e via subito con le premiazioni del societario, dei titoli vinti e dei meritevoli !!

Inoltre verranno presentati i nuovi “atleti” 2017!!

FACCIAMOLI SENTIRE A CASA, CON UN CALOROSO E ABBONDANTE PARTECIPAZIONE … POI ASSIEME , dopo CI SCAMBIEREMO GLI AUGURI, RITIRO REGALO E VIA CON IL MEGA SPUNTINO !! BRINDISI FINALE 😀

A SABATO 7 GENNAIO ORE 15 PRESSO TEATRO DI VERLA !!!!

Quest’ann anca Birra … vo dit che miglioran 😀

discorso-presidente-toni-fine-anno

Share This Post On