06/07/2016 – TONINI VERTICAL RACE: UNO SPETTACOLO DI GARA, CON UN RECORD DI PARTECIPANTI, 230 ATLETI !!!!!! DEBIASI e SCOLA I PRIMI AD ARRIVARE AL RIFUGIO !!!!!! GRANDEEEEEEE CIRCUITOOOOOO :-)

Mercoledi 6 luglio 2016: E chi si aspettava un trionfo del genere ???? nessunooooo

Alla perfetta organizzazione , si è aggiunto una giornata stupenda, con caldo da poter rimanere fuori dal rifugio a mangiare il piatto abbondante e prelibato del rifugio, e poi i 230 atleti presenti , che è stato un vero record di presenze!!

UN GRANDE SUCCESSONE insomma !!! 😀

Per andare alla cronaca di gara, partiamo dalla partenza 🙂 Tutti sulla riga di partenza alle 19.25 e partenza precisa alle 19.30 spacade 😀 , e da subito con una partenza fulminea, il gruppone si è delineato e sfilato , con in testa un super ANDREA DEBIASI seguito da un bel gruppetto di tenaci.

All’arrivo comunque Andrea, è giunto con 32′ 25 che non ha perfezzionato il record di Pintarelli come pure al femminile una super NADIA SCOLA , seppur partita decisa e ben motivata, lo ha sfiorato per poco meno di un minuto.

Dietro il primo, un super Don Franco, e un mitico FELIX da urloooooo 🙂 nel femminile il podio alla fine è stato composto da Nadia Scola, Lorenza Beatrici e Sabrina Bampi specialiste tutte quante delle “erte doc” 😀

GRANDISSIMI TUTTI QUANTI … TUTTI 230 ARRIVATI !! CHE SPETTACOLOOOOOO

Un ringraziamento particolare ai volontari che hanno organizzato tutto alla perfezione, il neo costituito gruppo ufficiale MAI ZEDER TEAM 🙂 come pure all’organizzazione del Rifugio che fra ATLETI e ORGANIZZATORI, hanno servito 300 pasti in poco , ma veramente , poco tempo 🙂

ASSOLUTA tonini16

FEMMINILE tonini femm 16

JUNIOR tonini 16

Foto
Foto su Facebook – Album 1
Foto su Facebook – Album 2

Record Percorso :
Pintarelli Gil 31’45”
Jachemet Francesca 39’31”

Share This Post On