Trofeo Battan: AVDC 6^ classificata :-)

Domenica 31 agosto 2014 : La notizia più esaltante è la medaglia d’oro negli esordienti del mitico Luca Devigili che ha fatto una gara da vero protagonista, partito subito davanti e già ai primi metri era primo e ha mantenuto la posizione per tutta la gara arrivando primo in solitaria… Grande Luca ti meriti il primo titolo dell’articolo.

Presenti oggi alla gara quasi 20 concorrenti, fra cui i giovani fratelli Devigili per le categorie dei giovanissimi, poi per le ragazze Aurora Casagrande 8^ al traguardo delle ragazze, quindi Giulia Nardon e Julia Erbst sempre nella stessa categoria, nei cadette bella gara e importante affermazione della mitica Angela Mattevi giunta 4^ ad un soffio dal podio, quindi 5 ^ Basma e 6^ Marilena Roat ..grande gara dunque delle nostre cadette .. Nei cadetti altra medaglia di legno ma importante affermazione di Gioele Pellegrini che venerdi si era fatto il personale nei 1000 mt. con 2’47 e oggi dopo una gara lunga 2000 mt per metà in salita è giunto 4° proprio ad un soffio anche lui dal podio…

Le gare dei Master lasciamo alla classifica i commenti.. nota che eccelle è il terzo posto di Lucia Filippi nelle Amatori AF 🙂

CLASSIFICA Trofeo_masi_2014

d (9)

Share This Post On