TROFEO SAN LEONARDO: SUPER AVDC 4^ CLASSIFICATA e SUPER PODIIIII !!!!!

Domenica 19 novembre 2017: Castelnuovo (TN) – Stupendo 4 ° posto per la nostra mitica AVDC che era presente con oltre 30 atletazzi, che sono stati bravissimi a ottenere ottimi risultati, cosi da farci arrivare ai piedi del podio.

Domenica più che positiva per i solori nero/arancio, grazie alle perfomance di questi pochi ma BONI atletazzi 😀

Trofeo san Leonardo, che quest’anno ha visto la, iniziale freddissima, cornice della ciclabile di Borgo, poi verso le 13.30 all’ora della partenza come in un tanto atteso spiraglio di calore, si è fatto vedere il sole e tutto è stato mooolto più bello.

Partiti con le categorie dei cuccioli, via via si alzava l’età e la temperatura 😀 giusti giusti da arrivare ai “vecioti” bei caldi 😀

Molti atletazzi, dicevamo, dei nostri, oltre 30, dagli esordienti con Massimo Monauni ai veterani, con l’inossidabile Aldone Brugnara. Molti i podi, sia in campo giovani che in quello meno giovane. Su tutti l’oro del papà e del figlio rispettivamente ANESI LUCA e ANESI MARCO. Le due vittorie sono state per noi importanti, come lo sono stati i podi della mamma MARA BATTISTI argento fra le donne, e dei nostri giovani AYA SAARDI nelle ragazze, MAURO DALLAPICCOLA nei cadetti e del secondo posto di CAMILLA ERLER nelle allieve, neo categoria per lei.

TUTTI GLI ALTRI SI SONO PIAZZATI PER LA MAGGIOR PARTE ENTRO I PRIMI 6/7 POSTI DI CLASSIFICA E QUESTO FA MOOLTO BEN SPERARE PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE.

COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI E MASTER, ABBIAMO DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA CHE CEMBRA C’EEEEEEE’ E ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CLASSIFICHE

CLASSIFICHE SAN LEONARDO 2017

 

Share This Post On