20/07/2016 Corona Vertical Race: VENDER e JACHEMET LA CORONA D’ORO – CHEMELLI ERIC PER GLI JUNIOR E 175 ATLETI PER IL RECORD DELLA GARA IN PRESENZE !!!!!!!!!! SUPERRRRRRRRR CIRCUITOOOOOOO

Mercoledi 21 luglio 2016: Un “Nazionale” ALBERTO VENEDER dell’ Atl. Valchiese si aggiudica la 5^ www del CIRCUITO VERTICAL RACE 2016, davanti al forte Trentino FRANCESCO BALDESSARI e al sempre eterno DON FRANCO TORRESANI , classi 96 – 86 e 62 il podio, me ha dit el Don de rimarcar questo 😀

Nel femminile una suoper beniamina di casa FRANCESCA JACHEMT che correva AVDC ieri quindi NOSTRAAAAA 🙂 davanti ad una super LORENZA BATERICI ed alla rivelazione di questo circuito ELENA TOME’ che piano piano si sta facendo largo fra le forti atlete in regione !!!!

Negli junior poca storia con il figlio d’arte ERIC CHEMELLI, che con un tempo, che va ben al di sotto dei 30′ precisamente con 28’52, vince la gara degli junior portandosi a casa un bellissimo trofeo realizzato da CARLO CLEMENTI che ieri capitanava l’organizzazione , anzi , l’ottima organizzazione della gara che era a carico degli ALPINI DI VERLA !!!!!

Suoi i trofei ieri consegnati ai primi tre del maschile, femminile junior. GRANDE CARLO oltre che super campione della corsa in montagna, anche artista in questo caso !!!!!

Dopo un minuto di silenzio , in ricordo del giovane sfortunato di Verla, Stefano Piffer, deceduto in conseguenza ad un incidente in moto , proprio domenica scorsa, grande amico degli alpini, e con suo papà anche membro di molte associazioni del luogo, stante il nullaosta proprio della famiglia, è potuta partire l’edizione 2016 della Corona Vertical Race dall’insolita piazzola dell’elicottero, e a fare subito i capofila i Big della corsa capitanati dal forte giovane trentino , in forza all’ atl. Valchiese, nonchè in nazionale dallo scorso anno, con gli Junior, il forte ALBERTO VENEDER.

Proprio lui si è aggiudicato la gara nonchè l’edizione 2016 della gara.

Dopo la consueta cena organizzata dagli stessi Alpini, si è passati alla premiazione delle 5 donne , 5 junior e quindi i 5 maschi più forti della giornata.

Dopo tanta allegria, semplicità e cena abbondante, si è conclusa la serata, ricevendo un vero affetto e comolimento dell’organzizzazone che fa sempre bene a tutti noi !!! GRAZIE GRAZIE E GRAZIE A TUTTI ed un arrivederci alla gara finale prevista per MERCOLEDI PROSSIMO A SEGONZANO, sul sentiero della mitaca PIRAMIDI VERTICAL RACE, dove sfileranno tutti gli atleti presenti al circuito perchè sarà anche il momento della consegna del bellissimo gilet premio 2016 del Circuito.

GRANDISSIMIIIIIIIIIIII ATLETAZZIIIIIIIII CIAOOOOOOO A MERCOLEDIIIIIIIIIIIII

CLASSIFICHE :

CLASSIFICA ASSOLUTA verla 

CLASSIFICA JUNIOR verla 

CLASSIFICA FEMMINILE verla 

FOTO

FOTO SU FACEBOOK

MASCHILE VERLA FEMMINILE VERLA FEMM VERLA PODIO JUNIOR VERLA IMG_6045

 

Share This Post On