E’ ritornata, sabato scorso 21 ottobre, la Costolina, la classica corsa Vertical che da Ziano sale fino a Bambesta, organizzata dall’A.S.D. Cauriol. Quest’anno, l’evento ha segnato pure la conclusione delle gare Vertical di Fiemme, Fassa e Falcade ed era anche la settima edizione del Memorial dedicato ad Alessandro Conti.
La partenza era fissata per le 14:30 presso gli ex impianti Belvedere. I partecipanti hanno affrontato un percorso di 2,8 km con un dislivello di 800 metri, culminato presso il baito di Bambesta.
DANIELE BARCHETTI si è classificato al terzo posto, dietro a due big della specialità come Stefano Gardener, che conosciamo già per aver vinto diverse volte le gare del nostro Circuito Vertical Race, e di Filippo Beccari campione scialpinista .
Super gara dunque per DANIELE BARCHETTI, ma anche per LUCA SARTORI in classifica giunto addirittura 9° assolutoooo , poi anche per il mitico WALTER MAZZERBO arrivato 29° assolutooo , quindi DANILO FEDRIZZI 44°, MICHELE DELLAI 47° e infine il mitico CLAUDIO BUSACCA giunto 58°