W LO SPORT SOPRATUTTO SE FATTO IN AMICIZIA!!!!

Mercoledì 23 dicembre 2015:  GIORGIO MARTINI: “In occasione del mio compleanno (di ieri) mi son preso mezza giornata di libero e sono recato a Montesover , presso la stupenda baita del trail runner hunter Sandro Todeschi.Ci siam trovati assieme all’Assessore a.l.r. Fabio Savoi, al forte triathleta Thomas Casagranda , alla campionessa nazionale Antonella Confortola ed a suo marito  pluricampione di corsa in montagna Jonathan Wyatt.

Abbiamo affrontato un bel percorso correndo fino a malga Vasoni Alti e poi fino alla sommità del Monte Cogne 2171 m s.l.m. , praticamente più di un migliaio di metri di dislivello complessivi.

Il panorama era straordinario ed il clima a parte all’inizio , ideale per la corsa.

Poi dopo la performance riamo rientrati in baita dove il buon Sandro ci ha cucinato dell’ottimo cervo con polenta preceduto da una squisita gulasch Suppe.Abbiamo concluso con strudel e zelten e poi ci  siam fermati altrimenti dovevamo rifare il giro per smaltire le prelibatezze ingerite.

Una giornata davvero indimenticabile , un grazie a tutti per essere intervenuti ed il maggior ringraziamento a Sandro per le pietanze e per coloro che lo hanno aiutato a prepararle ( mamma e suocero) e per la sua ospitalità.

Approfitto per augurare a tutti gli atleti un Santo Natale ed un dinamico 2016 !!!!

W LO SPORT SOPRATUTTO SE FATTO IN AMICIZIA!!!!

MARTINI1 MARTINI2

 

 

Share This Post On