Weekend a Parma e Padova per i nostri ragazzi – RISULTATI 🏃🏆

PARMA: Secondo debutto stagionale indoor per quasi. Non sono stati migliorati i propri personali ma hanno fatto delle buonissime gare.

L’unico risultato degno di nota è il miglioramento di MARIO ANTOLINI nel lungo, che come debutto nella categoria Allievi, ha strabiliato, migliorando e portando il proprio PB di ben 23 cm. arrivando fino a 6.27m. STREPITOSOOOOO 💪😎

Ha pure fatto i 200m ma stante il salto e forse la pista non proprio consona alla velocità sull’anello, (ricordiamo che la pista misura circa 160m) ha chiuso con un 24’85 😊

Bene tutti gli altri , rimanendo alla maschile, RAUL SOTTOPIETRA che ha chiuso con un buon 26″82 poi nel femminile ALICE GASPERAT , nei 200, 7^ con un buon 28″11 😊 infine JULIA HERBST sempre nei 200, 18^ in 29″39 😊

———-> RISULTATI PARMA
 ◯‍◯‍◯‍◯‍◯ AGGIORNATI I RECORD ◯‍◯‍◯‍◯‍◯

PADOVA: Non proprio un garone i 1500m di PIETRO PELLEGRINI, partito forse un pò troppo “generoso” davanti a tirare il gruppo, si è fatto soprendere negli ultimi due giri, e perdendo fiducia ha chiuso in un non buono 4’06, che sa di amarezza per occosione persa più che altro. Ma l’esperienza conta e la prossima volta saprà meglio regolarsi 😊

Nei 1500m femminili, buone gare di LUNA GIOVANETTI e LIA NARDON, ove la prima , un altra volta si è dovuta tirare la gara e senza rivali degni di lei, ha chiuso sui tempi di domenica scorsa ad Ancona e la seconda stante il ritmo non proprio “sagace” dei primi giri ha pagato con il crono finale, impiegando una paio di secondi dalla gara della volta scorsa.

Sempre avanti, testa bassa e volta alla prossima gara che la stagione è lunga .. speriamo 😊

———–>RISULTATI DI PADOVA
 ◯‍◯‍◯‍◯‍◯ AGGIORNATI I RECORD ◯‍◯‍◯‍◯‍◯




E saremo di nuovo in “pista” anche il prossimo weekend e precisamente saremo a Parma e a Padova nelle gare indoor indette a carattere nazionale dai rispettivi comitati Fidal.

Parma: il prof. Guerrini con i suoi ragazzi sarà impegnato nel pomeriggio di Domenica al Palalottici di Parma, ove siamo in attesa del debutto nel salto in lungo di MARIO ANTOLINI che dopo il fantastico 6.04 colto a Arco in occasione dei campionati regionali Cadetti lo scorso autunno, vedremo se sarà capace a fare meglio o giungere in prossimità che sarebbe già fantastico stante l’inverno che stiamo vivendo , con poche possibilità di provare la disciplina. Proverà poi i 200m ove ad Ancona ha fatto molto bene presentandosi per la prima volta al traguardo in 23″67.

Pure la mitica ALICE GASPERAT sarà impegnata nella velocità. Dopo l’ottimo debutto domenica scorsa a Ancona, che con il suo 26″43, allieva secondo anno è attualmente in cima alle partenti.

Seguiremo il debutto stagionale di RAOUL SOTTOPIETRA di Lases, che proverà pure lui i 200m a fronte del suo personale di 26″73.

Quidi infine sarà la volta di JULIA HERBST di Sorni, che proverà a migliorare anche lei i 200m a fornte del suo 27″85.

TUTTI gli ISCRITTI a Parma

Padova: Ivano pellegrini accomapgnerà i suoi atleti, che proveranno a migliorare i 1500m. Una gara a dir poco di spessore. Super nomi in lista di partenza, e vedremo se PIETRO PELLEGRINI, LUNA GIOVANETTI e l’allieva LIA NARDON saranno capaci di confermare la presenza per gli italiani di Febbraio ad Ancona.

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI ATLETAZZOTTIIIII

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On