Bellissima gara domenica 19 maggio 2024 in quel di Lavis per la prima gara del circuito SAT 2024
La vittoria è andata a Francesco Baldessari della Sat di Pinè poi al secondo posto il nostro MICHELE FEDEL che ha chiuso a meno di un minuto dal vincitore e terzo un altro nostro atletazzo DANIELE PIGONI che coreva per la Sat di lavis
Scorrendo la classifica troviamo molti nostri atletazzi, NICOLA SARTORI, CARLO FEDRIZZI, LUCA BOSCARO GIULIANO SLOMP e ROMANO SEBASTIANI.
GRANDIIII E COMPLIMENTI A TUTTIIII
CLASSIFICHE IN FOTO
XXIV TROFEO AVISIO
Tale manifestazione si inserisce nel ciclo di gare che fanno parte del Circuito Sat di Corsa in Montagna: sette gare organizzate da altrettante Sezioni.
La nostra è la prima della serie con partenza dal paese di Lavis ed arrivo alla località Le Gorghe di Vigo Meano dopo essere passati per il lago di S.Colomba.
Tutti gli amanti della corsa in montagna, regolarmente iscritti alla SAT o ad una qualsiasi società sportiva, possono partecipare. Importante è essere in possesso di regolare certificato medico di idoneità alla pratica sportiva.
Tutte le info le trovate sul sito www.circuitosatcorsainmontagna.it
Vi alleghiamo la locandina della nostra gara, con alcune informazioni tecniche, chiedendo di condividerla con chi potrebbe essere interessato.
Vi segnaliamo INOLTRE che anche quest’anno si svolgerà la consueta “festa di apertura” presso la Località Le Gorghe di Vigo Meano.
La manifestazione si svolgerà in data domenica 19 maggio 2024 con possibilità di consumare il pranzo preparato dagli Alpini di Vigo Cortesano.
E’ un’ occasione per ritrovare soci e simpatizzanti e condividere una giornata piacevole.
Lo stesso giorno si svolgerà il 4° Trofeo Avisio Memorial Luciano Pasolli. Gara di corsa in montagna con partenza da Lavis, la gara è inserita nel XXIV Circuito SAT di Corsa in Montagna.
Quest’anno abbiamo pensato di organizzare la partenza, per chi intende salire a piedi, accompagnati da una guida dell’Ecomuseo Argentario che ci illustrerà gli aspetti storico/naturalistici del percorso.
E’ necessaria iscrizione.