FIDAL TRENTINO : IL VIA ALLA FORMAZIONE DEL CALENDARIO 2018, con la speranza che ….

    Fidal Trento: Ottima idea quella di già iniziare a pensare ai calendari 2018; Cosi si può programmare per tempo le cose.

    Cercando di non sovrapporre date Nazionali importanti con altrettanti magari a livello Regionale.

    Entro la scadenza del 16 ottobre 2017 si può fare la richiesta di inserimento in calendario di manifestazioni per la stagione 2018 secondo le seguenti procedure:

    – CALENDARIO REGIONALE : compilazione del Documento allegato in ogni sua parte e invio tramite posta elettronica al Comitato FIDAL Trentino all’indirizzo cr.trento@fidal.it

    –  CALENDARIO NAZIONALE E INTERNAZIONALE – compilazione dei moduli presenti all’indirizzo: http://www.fidal.it/content/Circolare-richieste-Calendario-2018/109742 secondo le indicazioni riportate.

    Al fine di procedere nel minor tempo possibile alla stesura del calendario invernale ed estivo 2018 si prega di rispettare tassativamente la scadenza indicata.

    Comitato FIDAL Trentino

    Modulo Richiesta Manifestazioni Calendario REGIONALE 2018

    LE NOSTRE SPERANZE:

    Settore giovanile:

    • Ci siano 4 prove + la finale su pista per il Gran Premio Giovanile, anzichè 8, che sono tante e molte sono ravvicinate e fra l’altro di gare poi ce ne sono tante !!
    • Che ad ogni GPG siano inserite : 1 gara di mezzofondo – 1 gara di salto – 1 gara di lancio e 1 gara di velocità !! alternando le specialità !!
    • Come ci siano solo 4 prove per i Scoiattoli Trentini + Cds !!
    • Che si organizzi gare che non ci siano il CSI la domenica altrimenti si perdono numeri sia il sabato che la domenica !! (sarà dura con tutte le gare che ci sono)
    • Che le gare inizino alle 10 la domenica e non prima delle 15 il sabato, altrimenti si compromettono la partecipazione ai più lontani !!
    • Che siano considerate le tre prove del Gran Premio Regionale Esordienti, ma non perchè le organizziamo noi, ma proprio per dare un senso alla categoria, soprattutto a quelli del 2° anno, che l’anno dopo passano Ragazzi.
    • Ad Agosto niente pista che no ghe nessun !! Aprile – Luglio e finali a tardo Settembre !!
    • Ad agosto, invece, qualche gara di velocità e mezzofondo veloce, per le categorie da Allievi in su !!
    • Che ci siano dei raduni per i migliori 15 di ogni categoria : RAGAZZI/E – CADETTI/E e ALLIEVI/E , raduni intesi come AGGREGAZIONE, ( se li si fa sentire importanti, avremo più quantità e qualità ) con semplici allenamenti , no prove di forza che ci pensano i loro allenatori a farli tirare …. e pizza finale .. ogni genitore li da ben volentieri i soldi per la pizza senza pesare alle casse fidal !! cosi facendo si fa gruppo e importanza !!

    Entant, per  le speranze basta così …

    Tanto, è l’ultima a morire 😀

     

    Author: Staff

    Share This Post On
    468 ad