1° TROFEO HOTEL FIOR DI BOSCO – GARA PROMOZIONALE AVDC per i propri bambini

Sabato 12 dicembre 2015: Il Direttivo della mitica AVDC avvisa i propri bambini (delle classi elementari dalla 2^ alla 4^) che il giorno SABATO 12 DICEMBRE 2015 con ritrovo ad ore 13.30 avrà luogo il 1° TROFEO HOTEL FIOR DI BOSCO a Masen di Giovo.

La gara, ha lo scopo promozionale e di aggregazione fra le varie palestre dove noi facciamo atletica.

ALBIANO, CEMBRA, VERLA e LAVIS tutti assieme 😀 contano più di 90 bambini iscritti che allenati dalla nostra GIULIA BRUGNARA (tecnico FIDAL e tecnico CSI) verranno messi alla www in una simpatica gara dai soli colori nero/arancio.

Ringraziamo sin d’ora l’HOTEL FIOR DI BOSCO delle sorelle Ferretti, per le premiazioni gentilmente offerte da loro e il COMUNE DI GIOVO e U.S. VERLA, per averci concesso la struttura e la premurosa cura di farceli trovare pronti e in piena efficienza.

La gara si svolgerà nel vicinissimo campo di calcio, su di un percorso campestre studiato per ricavare circa 500m. da ripetere una o più volte a seconda delle classi.

Merenda e premi per tutti 🙂 Si fa conto che sarà tutto finito per le 16.00 in modo da permettere il rientro comodo alle famiglie in tempo per il passaggio di Santa Lucia 🙂

 DEPLIANTS gara bimbi Masen 12 DICEMBRE 2015

Share This Post On