LA 24 ORE DEL MAI ZEDER – SABATO E DOMENICA 8-9 OTTOBRE 2016 !!!!
Proprio una bella esperienza, quella appena vissuta dai nostri 10 atletazzi alla 24h del mai Zeder.
Gran bella esperienza, soprattutto per il bel spirito di squadra, che questa gara sa offrire, in uno sport che di solito è vissuto singolarmente.
GRANDE AVDC !!! COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’ – GRAZIE RAGAAAAA
Quarta la posizione dei nostri !! Alla stragrande ragaaaaaa … GRANDISSIMIIII
UN GRANDISSIMO GRAZIE AL MITICO MASSIMILIANO , alias CONTE MAX PAOLAZZI, che ha saputo dar vita a questo gruppo, coinvolgendo questi nostri atletazzi, per questa fantastica esperienza… GRANDE MAX .. GRANDISSIMO (Y)
Ecco la nostra squadra: ATLETICA VALLE DI CEMBRA presenteeee 😀 :
- Paolazzi Massimiliano
- Rossi Paolo
- Nicolodi Stefano
- Nardon Gianni
- Bernabe Daniela
- Benedetti Massimo
- Mattivi Wilma
- Ferretti Carlo
- Toller Andrea
- Lazzarin Marcello
news 03.10.2016:
La mitica 24 ore del Mai zeder si avvicina!!!
La partenza sarà, come già anticipato, alle 15 di sabato al capitello del lago della Serraia (di fronte alla pasticceria Serraia), dove sarà allestito il ristoro (attivo per tutte le 24 ore) e dove è prevista la zona cambio per le squadre.
Il ritrovo è alle 13 circa, sempre lì: prima della partenza raccoglieremo il contributo spese di 15 euro a persona, cifra che comprende ristori, fantastico gadget e servizi vari (zona spogliatoio e riposo per la notte e doccia). Una parte del ricavato sarà devoluta alle popolazioni terremotate del Centro Italia.
Chiediamo alle squadre di raccogliere prima i soldi in modo da evitare di dover poi rincorrere i singoli (de correr ghe sarà già assà…): sarà il referente della squadra a fare l’iscrizione per tutti.
Il ristoro sarà a disposizione per tutta la corsa, ma per gli atleti più esigenti 😂 la pizzeria Da Sergio (di fronte alla zona cambio) garantirà prezzi convenzionati per un pasto più consistente: pizza e bevanda oppure pasta, coppa di verdura e bevanda a 10 euro.
Durante la notte, dalle 22 alle 10 di mattina, sarà a disposizione degli atleti lo spazio sottotetto del centro congressi di Baselga, a 100 metri dalla zona cambio, dove potersi cambiare e riposare. Durante il giorno sarà possibile utilizzare le docce dello stadio del ghiaccio (a un chilometro di distanza, ma raggiungibile facilmente in macchina, con ampio parcheggio).
La 24 ore si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo. Viste temperature di questi giorni e previsioni: vestive ben!!
A breve qualche info sulle squadre e sui tanti temerari che correranno da soli!
Mai zeder!
PROGRAMMA DI MASSIMA :
ISCRIZIONI squadre (max 10) : mediante mail a marika.giovannini@virgilio.it, con Lista nomi e cognomi dei componenti;
PARTENZA: ore 15.00 del sabato 8 ottobre 2016
PERCORSO da 4,2 km del lago della Serraia.
ARRIVO: ore 15.00 della domenica 9 ottobre 2016
PREMIAZIONE: ore 19.00
OGNUNO riceverà GADGET commemorativo evento e ristoro durante la corsa;
COSTO : 15 euro a componente (come contributo spese)
Per adesioni e informazioni, inviare una mail privata direttamente qui su Facebook o all’indirizzo marika.giovannini@virgilio.it.
Entant fate girare la voce e allenave!
E, ovviamente… MAI ZEDER!!
news 22.9.2016:
Ecco qualche dettaglio in più sull’evento dell’anno (la 24 ore del Mai zeder ovviamente!! 🙂 )
Il ritrovo è fissato per sabato 8 ottobre nel piazzale del lago della Serraia (di fronte alla pasticceria Serraia, per capirci): da lì, alle 15 in punto, partiranno i primi temerari.
Ovviamente, se di 24 ore si tratta, si smetterà di correre alle 15 di domenica 9 ottobre.
Il contributo spese (ristori, organizzazione, logistica) è di 15 euro a persona: il direttivo ha deciso che parte di questa cifra sarà devoluta alle popolazioni colpite dal terremoto.
Ricordiamo che si tratta di un raduno in semi-autogestione e soprattutto in amicizia: all’agonismo preferiamo il divertimento.
Per motivi organizzativi, chiediamo di inviare le iscrizioni (singole e di squadra) entro il 2 ottobre, via Facebook o all’indirizzo mail marika.giovannini@virgilio.it. Per quest’anno abbiamo fissato un numero massimo di dieci squadre partecipanti. Quindi: affrettatevi!!!!
Mai zeder!
Il direttivo