Sabato 5 febbraio 2017: Pastrengo VR :MITICA COPPIA OGGI ALLA 6 ORE DI PASTRENGO 😀 infatti con PAOLO DEAVI c’era il forte atleta , nonchè mitico amico AVDCniano MAURIZIO VACCA, che in staffetta hanno conquistato il 5° posto assoluto !!!!!!!!! MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😀
Ottima, dunque, la loro prestazione…. quinti assoluti !!! un grande onore per noi AVDC, giungere quinti in una gara cosi impegnativa e conosciuta come lo è la 6 ore di Pastrengo !!!!
Impegnativa, innanzitutto per le 6 ore , poi per il tempo, infatti, acqua tutta la gara el percorso che era un anello di 7 km con 300 m. positivi tutti sterrati , è dibventato , con l’andare delle ore, una propria e vera palude 🙂 ” Roba da coparse” .. cit. Deavi 🙂 specialmente le discese che per l’occasione erano attrezzate con corde” ;
GRANDE SODDISFAZIONE RAGAZZI … MITICIIIII
COMPLIMENTI VERI DA TUTTA LA SOCIETA’ !! ORGOGLIOSI DI VOI !!! GRANDISSIMI A PORTARE COSI IN ALTO I COLORI NERO/ARANCIO ….. A.A.AATLETAZZI !!!!!