Domenica 5 febbraio 2017: ANCONA : Questo weekend erano in programma i campionati italiani juniores e promesse indoor 2017 e per “noi” la mitica Lobna, che in quel di Ancona, con la sua società , ora di appartenenza, l’ Atl Brescia 1950, ha gareggiato il sabato nei 1500m cogliendo un super 4’46 , mentre la domenica negli 800m. che ha fatto segnare un ottimo 2’20 … ha fatto mooolto bene !!! Lobna è in crescita, come dice il suo allenatore Ivano Pellegrini, nelle ultime settimane ha lavorato bene , nonostante il tirocino a Borgo per gli studi… e lo si vede, perchè in entrambe le gare, (800 e 1500 n.d.r.) , è partita decisa, come lei sa fare, e per quanto si è allenata, ha tenuto fino a che ha potuto … ma va bene cosi, sono gli indoor e la stagione vera outdoor, cè ancora un po di tempo !!
GRANDE LOBNAAAAAAAAAAA .. AVANTI COSIIIIIIIII
PADOVA: Gara indoor allievi : Per noi una super LISA COSLOP, ha fatto il suo personale nei 60m coglieno un super 8’96 che ci da una GRANDISSIMA soddisfazione !!! GRANDE LISAAAA
COMPLIMENTISSIMI LISAAAAAA
Per la serie maschile, eravamo in gara con i mitici SIMONE GRAMOLA e PIETRO PELLEGRINI , che si sono cimentati nei 400m , il primo ha concluso in 55″82 e il secondo in 59″28 !!
COMPLIMENTISSIMI SIMONE e PIETRO !!!!
RISULTATI