Sabato 9 gennaio 2016: La presenza di oltre 230 persone tra atleti e genitori, autorità e amici ha veramente destato stupore, trasformato poi subito in orgoglio e soddisfazione 🙂
Proprio davanti a tutte queste persone, ha preso il via la serata che voleva salutare il 2015 ma anche dare un ben arrivato al 2016, anche e per noi soprattutto, sportivo.
L’anno che si è chiuso è stato pieno di soddisfazioni, come ha letto il mitico SIMONE VILLOTTI noto speaker di Radio Dolomiti, natio di Segonzano e anche ex runner Segonzano, dal memoriale del Presidente Toni 🙂 un 2015 con tanti numeri , di iscritti, di gare fatte, di fatti positivi.
Dopo gli apprezzati discorsi delle autorità presenti da più Comuni quest’anno, compresa la presenza di Patrizia Filippi neo eletta Vicepresidente della Comunità di Valle, si sono svolte le premiazioni degli atleti distintisi nell’anno sportivo appena passato.
Grande emozione per ognuno di loro, ricordati con foto e slide personali in momenti sportivi indimenticabili.
Quindi dopo la lunga lista di premiati e il rituale discorso del Presidente volto soprattutto al richiamo alle gare considerate IMPORTANTI nonchè ai ringraziamenti a tutti per le loro partecipazioni alle gare portando in alto il nome AVDC, e i saluti finali, si è proceduto alla distrubuzione dei berretti AVDC offerti in parte dal nostro nuovo sponsor CONAD CITY di Paolazzi Lorenzo di Cembra, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti ….. quindi Cena al piano superiore e taglio della torta, quest’anno in tema atletico 😀
alcune foto della festa eccole :