CDS GIOVANILE: TRILACUM – QUERCIA e TRENTO LE SOCIETA’ VINCITRICI … ma moralmente abbiamo vinto anche noiiiiiiiii con i nostri tantissimi podi conquistati nelle gare singole !!!! 12 medaglieeeee !!!!!!

Sabato e domenica 20/21 maggio 2017: Un super weekend di gare con oltre 1000 partenti !!! Un grande impegno organizzare la due giorni dei Campionati di società Giovanili…

Come succede da oramai tre anni, la nostra società , grazie ai tanti genitori volontari, riesce a soddisfare le esigenze della Fidal e dei Giudici, nell’organizzazione di questa gara, che vede protagonisti i giovani , precisamente RAGAZZI e CADETTI, per il campionato di società provinciale.

Ha vincere quest’anno, nelle quattro calssifiche , ovvero, ragazzi – ragazze – cadetti – cadette , sono state , il Quercia Trentingrana , L’atletica Trento, e il Trilacum che ha fatto enplein nei cadetti con Maschile e femminile; BRAVISSIMI !!!!

Ma per noi , ci consola, i tantissimi podi conquistati nelle singole gare:

ORO: Michele Fedrizzi 4000m marcia; Alessandro Vulcan 2000m cadetti; Gianluca Dallona 1000m cadetti; Aya Saardi 1.36m alto ragazze; Stefano Moser 60m ragazzi e anche 60Hs; Camilla Erler 1200sp. cadette; Gianluca Dallona 1200sp cadetti;

ARGENTO: Tommaso Palazzini 60m ragazzi; Marianna Fabian peso cadette; Josè Brustolini 300h cadetti;

BRONZO: Alice Gasperat 60m. ragazze; Patrizia Franz lungo cadette;

BRAVISSIMI TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO METTENDOCELA VERAMENTE TUTTA !!!!  COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’

GRANDE DIRETTIVO AVDCniano, Monica Sartori, Giulia Brugnara, Carlo ferretti, Maurizio Dallaporta, Davide Franz; Grandi Grandi e Grandiiii !!!!

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA FIDAL TRENTINO, AI GIUDICI TRENTINI, e UNO PARTICOLARE A DAVIDE FRANZ per essersi messo a disposizione nostra durante le due giornate di gare e per aver frequentato il corso SIGMA !!! Molto importante per noi Davide questo !!! GRAZIEEEEE

CLASSIFICHE

Share This Post On