UNA GIORNATA DI SPORT PER GLI ALUNNI DI LAVIS IN RICORDO DI ELISA , la Maestra che amava lo sport e l’atletica !!

Venerdi 26 maggio 2017: Lavis (TN) – Una bellissima giornata di sport, in particolare di Atletica Leggera, per i quasi 400 alunni delle scuole elementari di Lavis, che grazie al nostro supporto AVDCniano, hanno potuto wwwre, gareggiare e divertirsi.

Entusiasti i bambini, nel wwwre le quattro dicipline che componevano l’area di gioco, nel campo sportivo. Salto in alto, salto in lungo, Corsa di velocità e lancio della pallina.

Questi le quattro discipline in cui si sono messi a confronto fra di loro e tutti hanno saputo dare il meglio di se, portando a casa un bellissimo ricordo di una giornata sportiva e fantastica.

Tutto questo è stato organizzato dai maestri e le maestre di Lavis, in ricordo della loro collega, nonchè nostra amica runner, ELISA FRANCESCHINI che in quel fatidico dicembre 2015 ci ha lasciati per volare in cielo. Per Elisa, che amava lo sport e correre in particolare, ci ha fatto piacere ricordarla cosi , con questa giornata di sport. Bellissime le parole della mamma di Elisa, commossa da questo evento e del grande affetto dimostrato da alunni e dei colleghi.

La nostra società si è messa a disposizione per questo evento, aiutando i maestri a far wwwre e quindi gareggiare in questo nostro sport, cosi amato da Elisa.

Siamo stati ringraziati e anche tantissimo, per quanto abbiamo fatto e questo lo abbiamo apprezzato moltissimo. In 5 eravamo noi della società a disposizione per insegnare l’atletica leggera a Lavis.

Ricordiamo che gia da molti anni, siamo presenti a Lavis, fra Palestra per i più piccoli e campo Coni per i più grandi, che con il nostro trasporto portiamo per allenarli.

Un grazie ai bambini, un grazie ai maestri, al dirigente in particolare, per averci permesso di ricordare che l’atletica leggera è uno sport meraviglioso che regala sempre delle belle emozioni ad ognuno di noi.

 

Share This Post On