ELEZIONI COMITATI REGIONALI 2021 … In Trentino rimane il 5 marzo .. TARDIIII !!!!!!!

Avevamo fatto, sul ns. sito ufficiale, una richiesta ufficiale :
>>LEGGI QUI
Rivolto al Comitato Trentino: Vi preghiamo di anticipare le elezioni che ci permettano e ci diano tempo di organizzare l’Atletica 2021 in Trentino, già dalle prime fasi e primi mesi dell’anno, COME FANNO TUTTI I COMITATI ITALIANI, altrimenti si aggiungeranno mesi di inattività perchè sia che cambi o non cambi il Comitato, ci sarà sicuramente da organizzarsi e si perderanno altri giorni, e poi si dovrà dar tempo alle società di riorganizzarsi.

MA da quello che si evince dal sito FIDAL, il Comitato di Trento avrà comunicato la data e NIENTE, RIMANGONO AL 5 MARZO … sempre all’ultimo le cose noi.

FIDAL Piemonte

La nuova Presidente è Clelia Zola che, a Torino, ha ottenuto 3422 voti a fronte delle 1431 preferenze raccolte dall’altro candidato Bruno Frea.

FIDAL Emilia Romagna

Nuovo guida anche in questa regione dove, nel corso dell’assemblea di Bologna, è stato eletto Alberto Morini che, con 3469 voti, ha battuto nettamente il Presidente uscente Marco Benati che ha raccolto 653 preferenze.

FIDAL Marche

Ad Ancona, eletto come nuovo Presidente Simone Rocchetti, 1180 voti contro i 1045 di Fabio Romagnoli.

FIDAL Valle d’Aosta

Prosegue il lavoro di Jean Dondeynaz, candidato unico alla presidenza, 488 voti.

FIDAL Abruzzo

Il nuovo Presidente è Massimo Pompei che, nel corso dell’assemblea elettiva svoltasi a Montesilvano (Pescara), ha ottenuto 731 voti contro i 720 di Michelino Giancristofaro.

FIDAL Molise

Vittorino Mucci è stato rieletto alla Presidenza, a Ripamolisani (Campobasso) con un totale di 191 voti, davanti ad Antonio Izzi, che ha raccolto 144 preferenze, mentre l’altro candidato, Agostino Caputo, ha ritirato la sua candidatura durante le dichiarazioni di voto.

FIDAL Sardegna

Conferma per Sergio Lai alla presidenza del Comitato regionale FIDAL Sardegna. L’assemblea elettiva, svolta all’Hotel Holiday Inn di Cagliari, ha rinnovato la fiducia al dirigente cagliaritano per l’undicesimo mandato con 1318 voti superando l’altra candidata Giuseppina Carboni, che ha raccolto 513 preferenze.

ASSEMBLEE REGIONALI 
GENNAIO
10 gennaio: Abruzzo | Molise.
16 gennaio: Puglia.
17 gennaio: Friuli-Venezia Giulia.
22 gennaio: Umbria.
23 gennaio: Alto Adige | Basilicata.
24 gennaio: Calabria.

FEBBRAIO
7 febbraio: Liguria.
20 febbraio: Campania.
27 febbraio: Toscana.

MARZO
5 marzo: Trentino
7 marzo: Sicilia.
13 marzo: Veneto.

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On