Lobna campionessa regionale assoluta sui 1500 :-))

Venerdi 27 giugno 2014 : GIORNATA STORICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LOBNA SAARDI oggi a Rovereto sulla distanza dei 1500 mt. con il nuovo PB di 4’52” si è laurata CAMPIONESSA REGIONALE ASSOLUTA battendo una sfilza di campionesse giungendo alle spalle della sola mitica CANALI LORENZA delle FIAMME AZZURRE che non concorreva per il titolo regionale ovviamente.

GIORNATA STORICA dunque per la mitica LUBY e soprattutto per il suo allenatore PELLEGRINI IVANO e ovviamente per la nostra società la mitica ATLETICA VALLE DI CEMBRA.

Ebbene dopo l’apparizzione agli italiani di inizio giugno in quel di Torino,  che aveva fatto il minimo sugli 800 mt. Lobna oggi ha wwwto a raccogliere un personale nei 1500 che si è poi trasformato in titolo REGIONALE.

Dopo gli esami di maturità conclusi alla grande ha concluso vincnedo i regionali della massima categoria nell’atletica leggera, portando a casa proprio tutto in questa settimana ora da definire storica 🙂

Esempio per tutti i nostri ragazzi, Lobna classe 1995 , dopo tutti i sacrifici fatti per conciliare allenamenti e studi quotidiani , oggi si è presa una rivincita per se stessa, innanzitutto a quegli Italiani di Torino poco soddisfacenti data la poca esperienza in tattiche di gara, ma questa sera se li è ripresi con gli interessi.

Saardi Lobna vive e studia a Lona-Lases con la propria famiglia composta da 5 fratelli e i genitori !! Esempio di serieta e costanza Lobna ha dimostrato come si concilia studio/vita e interessi sociali non dimenticando l’allenamento quotidiano, volto soprattutto a soddisfare il proprio animo e intelletto oltre che a migliorare il propri limiti tempistici.

GRANDE LUBY GRANDISSIMA BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAAAAA :-))))) ti meriti i complimenti da tutti noi !!

Un grosso complimenti va anche a Ivano che quotidianamente la segue cercando di impartirgli i migliori allenamenti e suggerimenti data la sua tantissima esperienza in gare del genere. BRAVO IVANO  e grazie a nome della società e dell’intera nostra comunità valligiana per aver contribuito a darci lustro ed entrare nella storia dell’atletica Trentina e Regionale.

CLASSIFICHE

foto 2 foto 1

 

Share This Post On