MONTAGNE TRENTINE: ARGENTO MARA BATTISTIIIIIIIIIIII 2^ ASSOLUTAAAAA !!!! AVDC PRESENTEEEE CON BEN 10 ATLETAZZIIIII !!!

Domenica 23 luglio 2017 : San Giacomo (TN) – Ed è ARGENTOOOOO per la nostra fortissima MARA BATTISTI che in un splendido stato di forma , questo periodo non lascia scampo a nessunooooo !!!

GRANDE MARA dunque, alla San Giacomo Altissimo, gara del circuito Montagne Trentine, esattamente la 4 www , si è classificata 2^ assoluta col tempo 52’45” sbaragliando la concorrenza femminile, lasciando alle spalle la forte Fraveggina 😀 ANNA ZAMBANINI  e alle spalle della sola Francesca Setti della Orecchiella garfagnana , forte atleta !!!!!

GRANDEEEEEEE  MARAAAAAAAAAA

eravamo presenti con ben 10 atletazzi, oggi, e 10 atletazzi che hanno concluso con performance da urloooooooooooo !!!!!

FABIO BIASIA, neo “acquisto” 😀 si è presentato con un ottimo 36° posto, GIUSEPPE FRANCESCHI poi a coprire il ruolo di 2° avdcniano che chiude 38° e terzo il mitico DANILO FEDRIZZI che chiude la sua gara in un straordinario 51.18 al 41° posto !!! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIII

Via via poi gli altri 6 atletazzi : strepitoso CLAUDIONE BUSACCA 56° in 55’14 , quindi , GIUSEPPE ANDREIS 60°, LUCA ANESI 76° e ENRICO GRISENTI 87° , ALDONE BRUGNARA 93° !!!

RAGAZZIIIIIIII COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER AVER ONORATO ALLA GRANDE LA CASACCA NERO/ARANCIO DELLA MITICA AVDC !!!!!!!!!!!!!!

CLASSIFICA

Share This Post On