MONTAGNE TRENTINE: SOLOMBO – VINCEEEE VALENTINA MONSORNO 1^ assoluta – CONQUISTATORI DI MEDAGLIEEEEEE -12 ATLETAZZI AVDCniani !!!!!

Domenica 9 luglio 2017: Carano (TN) – STREPITOSA gara della nostro giovanissima VALENTINA MONSORNO, la mitica AVDC conquista un ORO, anzi un SUPER ORO perchè ha vinto l’assoluta femminile !!!GRAAAANDISSIMAAAA  VALENTINAAAAAA !!!!

La giovanissima del 94′, si aggiudica la gara femminile proprio alla grande, dominando la gara quasi da subito. La nostra Valentina che è di Varena, vicinissima, oseremo dire di casa, ha saputo esprimere le proprie doti da atleta di corsa in montagna e così vincere alla grande !!!!

Quindi dopo l’oro, anche 3 ARGENTI con i super atletazzi MATTIA DEVIGILI nei ragazzi, ALFREDO POJER nei SM45 e ALDO BRUGNARA nei SM60 !!!

Persino un BRONZO con la fantastica MARA BATTISTI nelle SF40 !!!

E poi tutti gli altri, come LAURA GENETTI 4^ nelle SF40, come pure GIULIA BRUGNARA 4^ di cat. nelle SF45 e 5^ la vice MONICA SARTORI … 6° e  7° tempo di categoria per CLAUDIET BUSACCA e MARCO HOLLER, quindi un meritatissimo 10° posto di categoria per il mitico DOCTOR GIORGIO MARTINIIII !!!!

nei cadetti super www ottima di LUCA DEVIGILI in netta ripresa dopo gli esami scolastici !!!!!

Uno squadrone di 12 atletazzi in quel di Carano, oggi, per l’edizione 2017 del Giro del Solombo che ci fa una GRANDISSIMO onore !!!!!

COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI VERAMENTE PER QUANTO FATTO A CARANO, ORGOGLIOSISSIMI DI VOI !!!!!

CLASSIFICHE

Share This Post On