SKYLAKES 2017: FEDERICO BOTTAMEDI PER LA MITICA AVDC ALLA SUA PRIMA CON NOI NON DELUDE … 58° ASSOLUTOOOOO !!! AVDC PRESENTEEEE !!!!

Domenica 9 luglio 2017: Laghi (VI) : ed eravamo presenti anche noi alla seconda edizione della Skylakes, gara inserita come “jolly” nel palinsesto del circuito La Sportiva Mountain Running Cup… ed eravamo presenti con il mitico FEDERICO BOTTAMEDI fresco fresco di AVDC che ha espordito alla grande anzi alla GRANDISSIMA perchè su 700 partecipanti il mitico FEDERICO è giunto addirittura 58° assolutoooo !!!!!

Federico neo “acquisto” 😀 AVDCniano, dopo l’infortunio subito le scorse settimane pare si sia ripreso alla grande anzi alla GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e AVANTI COSIIIII’ !!!!

COMPLIMENTI FEDE , COMPLIMENTISSIMI VERI DA TUTTA LA SOCIETA’ 🙂


Pronti, attenti e via ed il ritmo si è fatto subito infuocato grazie al forcing del trentino Gil Pintarelli che si è bevuto la prima salita regolando i diretti avversari.

SE VEDE CHE EL VERTICAL DE ALBIAN EL GA FAT BEN !!!!! GRANDE GIL COMPLIMENTIII !!!

L’atleta del Team Crazy/SCARPA si è presentato al GPM della montagna in solitaria con circa 1.30 di vantaggio. Nella discesa finale ha mantenuto la leadership tagliando il traguardo con un tempo di 2h29’03 e siglando così il nuovo record della corsa. 

CLASSIFICA

Share This Post On