Tesseramento 2014 TARIFFE FERME FINO AL 31 GENNAIO 2014

Nella riunione del direttivo u.s. è stato deciso di non aumentare le quote d’iscrizione per l’anno 2014, nonstante, ci siano stati dei forti anzi fortissimi rincari da parte della Fidal per il 2014. Grazie dunque al Direttivo, sempre alla ricerca di nuovi “approviggionamenti” per colmare questi nuovi costi, cercando di non gravare economicamente l’atleta, stante anche, la generale crisi che sta investendo il nostro paese.

QUOTE  rimangono FINO AL 31 GENNAIO 2014 , poi passeranno a 40 euro tutti anche i rinnovi :

40 euro per i nuovi tesserati Fidal e Csi  (o solo Fidal)

35 euro per i già tesserati e quindi solo da rinnovare

20 euro per tesserarsi solo come Csi

DA VERSARE ENTRO IL 31 GENNAIO 2014 

PER L’ISCRIZIONE nel menù master > modulistica , SCARICARE MODULO ISCRIZIONI ( sia nuove iscrizioni che rinnovo) quindi compilarlo in tutte le sue parti e inoltre da quest’anno c’è da segnare la data scadenza del certificato medico e consegnarlo a mano o via mail al segretario Maurizio Dallaporta. All’atto dell’iscrizione, sul modulo, dichiarare la scadenza ed allegare prima possibile il certificato medico.

DA QUEST’ANNO, NEL SOFTWARE FIDAL, VA INSERITA LA DATA DI SCADENZA DEL CERTIFICATO MEDICO, QUINDI ORA RISULTA IMPOSSIBILE ISCRIVERSI SENZA CERTIFICATO MEDICO.

Solo per le nuove iscrizioni, inoltre, verrà chiesta la taglia del completino (canotta e pantaloncino) che se è già in magazzino lo recapiteremo previo concordamento con il nuovo tesserato, altrimenti tempo di ordinarlo e lo faremo avere in Gennaio

Nel menù Master troverete il modulo di iscrizione da scaricare e compilare e le coordiante bancarie per il pagamento.

Ricordo che solo e preciso SOLO alla festa dell’Atletica in programma prossimo sabato 21 dicembre 2013 presso la Sala Polifunzionale di Lavis in viale Mazzini (zona sotto la cantina sociale) potranno essere effettuate le iscrizioni con il metodo del pagamento in liquidi.

Per i nuovi atleti (mai stati tesserati) rimane obbligo della foto tessera e certificato medico, mentre per chi deve solo fare il trasferimento (da una società ad un altra) non serve la foto ma solo il pagamento e il certificato medico.

 

 

 

 

Share This Post On