Lunedi 12 gennaio 2015: Con apwwwzione del Consiglio Direttivo in data mercoledi 7 gennaio 2015, viene varato e quindi qui pubblicato il nuovo regolamento del Campionato Sociale 2015.
Sono occorse alcune precisazioni al regolamento vecchio, e anche qualche “ritocco” , ora però questo risulta più preciso, completo e molto avvincente.
Vengono premiate con il doppio dei punti le gare obbligatorie. Alla società sportiva che si rappresenta, è MOLTO importante meritarla dell’impegno di ognuno per aggiudicarsi un titolo o oreficenza di cui poterla rendere orgogliosa e di gran lustro.
TUTTE le gare verranno riconosciute se corse con il nome della società , ovviamente in funzione del tipo e importanza della gara.
Comunque leggete il regolamento, che qui si pubblica, per capire tutte le novità e come atto ufficiale per questo 2015.