VERTICAL AL LIMONE :-) PER I COLORI AVDC …. ASPRO DAL DUR!!!! :-D

Venerdi 16 ottobre 2015:  3 i super atletazzi AVDCniani che ieri si sono messi in gioco nella mitica VERTICAL  Grèste de la Mughéra a Limone sul Garda BS

Remi Bonnet, il giovane talento svizzero del Team Salomon International, fa doppietta a Limone vincendo gara e titolo World Series di specialità. Al femminile la transalpina Christel Dewalle è stata la più veloce di giornata, ma sul gradino più alto del ranking 2015 è salita la spagnola Laura Orguè che, nell’arco della stagione, ha totalizzato  ben 376 punti.

296 i corridori del cielo che si sono dati appuntamento, nel tardo pomeriggio di oggi, sotto l’arco di partenza posto nella suggestiva location di lungolago Marconi a Limone sul Garda. Pronti, via e la lunga scia di frontali ha squarciato le tenebre sui 6km con 1200m di dislivello positivo che il comitato organizzatore ha tracciato a tempi di record dopo le abbondanti precipitazioni piovose della mattinata. Precipitazioni che non garantivano la sicurezza dei concorrenti sull’abituale vertical della Mughéra.

Podio AVDC praticamente 😀

BALDESSARI MAURO di Albiano chiude primo dei nostri in 1h04

FRANCESCHI GIUSEPPE di Fornace chiude la sua gara in 1h04

BRUSCO GIORGIO mitico referente vertical AVDC chiude in 1h15

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CLASSIFICA

VERTICAL LIMONE

 

Share This Post On