Venerdi 16 ottobre 2015: 3 i super atletazzi AVDCniani che ieri si sono messi in gioco nella mitica VERTICAL Grèste de la Mughéra a Limone sul Garda BS
Remi Bonnet, il giovane talento svizzero del Team Salomon International, fa doppietta a Limone vincendo gara e titolo World Series di specialità. Al femminile la transalpina Christel Dewalle è stata la più veloce di giornata, ma sul gradino più alto del ranking 2015 è salita la spagnola Laura Orguè che, nell’arco della stagione, ha totalizzato ben 376 punti.
296 i corridori del cielo che si sono dati appuntamento, nel tardo pomeriggio di oggi, sotto l’arco di partenza posto nella suggestiva location di lungolago Marconi a Limone sul Garda. Pronti, via e la lunga scia di frontali ha squarciato le tenebre sui 6km con 1200m di dislivello positivo che il comitato organizzatore ha tracciato a tempi di record dopo le abbondanti precipitazioni piovose della mattinata. Precipitazioni che non garantivano la sicurezza dei concorrenti sull’abituale vertical della Mughéra.
Podio AVDC praticamente 😀
BALDESSARI MAURO di Albiano chiude primo dei nostri in 1h04
FRANCESCHI GIUSEPPE di Fornace chiude la sua gara in 1h04
BRUSCO GIORGIO mitico referente vertical AVDC chiude in 1h15
GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII