ANNO SPORTIVO 2016/2017 AL VIA LE ISCRIZIONI DAL 12 SETTEMBRE IN POI …. LE ISCRIZIONI

L’atletica leggera è, infatti, uno degli sport più praticati che trova molti adepti anche a livello spontaneo e rappresenta la riproposizione in forma regolamentata dei movimenti più naturali e spontanei dell’essere umano, dove corsa, salti, lanci sono espressione di vita e di una sana interazione tra uomo e ambiente. Uno sport definito “povero”, ma orgoglioso di esserlo, perché solo così può essere lo sport di tutti, lo sport salutistico per eccellenza, dove risaltano i veri valori umani ed atletici, quei valori che gli ingenti flussi finanziari che accompagnano altri sport mettono in secondo piano, se non addirittura a margine.

Il Direttivo della nostra mitica AVDC, è lieto di comunicare che dal 12 settembre in poi , nei vari paesi della Valle compreso Lavis, si avvieranno le ISCRIZIONI all’anno sportivo 2016/2017 dei Bambini, Ragazzi e Giovani che vogliono imparare, wwwre l’ATLETICA LEGGERA.

In queste apposite riunione, verranno fornite tutte le informazioni relative alle iscrizioni, alla durata, al costo e quant’altro e i MODULI giusti per iscrizione pediatra e praivacy.

In queste riunione, inoltre verrà illustrato il nuovo regolamento del SETTORE GIOVANILE, appositamente studiato ed elaborato, in funzione dell’esperienza avuta negli anni scorsi.

Verrà rilasciata anche la BROCHURE , che qui sotto, alleghiamo per una rapida visione di come , cosa e quanto fare.

Inoltre alleghiamo il DEPLIANTS degli incontri per genitori ed atleti o chi volesse informazioni a riguardo, nei vari paesi della Valle.

manifesto inizio attività 2017

Siamo proprio felici di quanto fatto fin’ora , ci ha fatto maturare professionalmente proprio tanto , una realtà associativa alla quale non molti credevano, ma che operando con dedizione nell’ambito del proprio territorio ha raggiunto risultati importanti ed negli ultimi anni ha saputo competere con successo a livello regionale e ora , avendo ampliate le fila giovanili, anche a livello Nazionale. Anche il numero di atleti coinvolti nelle varie discipline dell’atletica rende evidente l’importanza e la grande diffusione che l’impegno di molti, dirigenti, allenatori, coordinatori e volontari hanno portato a questa disciplina sportiva. Si pensi che la sola Valle di Cembra esprime ben 346 atleti praticanti fra le varie discipline dell’atletica, di cui ben 210 fra ragazzi e bambini e 136 adulti. Numeri che devono far riflettere sull’importanza raggiunta anche da questo sport.

Share This Post On