Ieri nella sala giunta della Fidal, in Piazza Fiera, dopo la presentazione dei candidati e i discorsi del Presidente uscente GIORGIO MALFER e alcuni i consiglieri, sia uscenti che nuovi, oltre all’intervento di qualche presidente di società, si è proceduto alla votazione del nuovo consiglio amministrativo della FIDAL Trentino.
FULVIO VIESI è diventato il nuovo PRESIDENTE della FIDAL TRENTINO 🙂 con tutti i voti a disposizione delle società, complice anche il fatto che era l’unico candidato, solo a meno dei voti, per astensione, della società Quercia !!
Fulvio Viesi, 58enne di Castione di Brentonico noto nell’ambiente per aver contribuito fattivamente a diverse manifestazioni e per il ruolo di presidente e fondatore dell’Associazione per la Tutela dei Maroni di Castione e per l’incarico di assessore allo sport del Comune di Brentonico rivestito negli scorsi anni.
Parimenti all’elezione del presidente, anche quella riguardante il Revisore dei Conti ha presentato un unico candidato e l’esito è stato identico anche nei numeri, a favore del ragioniere Andrea Mora.
Poi è stata la volta dei consiglieri e ce l’hanno fatta: in ordine di voti :
DANIELA LUTTEROTTI 2006 preferenze
DORIS TOMASINI 1081 ”
MATTIA GASPERINI 1023 ”
MATTEO RAUZI 964 ”
non hanno preso voti abbastanza:
PIERO CAVAGNA
LORENZA CANALI
Complimenti a tutto il NUOVO COMITATO FIDAL TRENTINO per una super eccellente nonchè promessa SANA, OTTIMA e PROFICUA amministrazione 🙂
IN BOCCA AL LUPO DA TUTTO IL DIRETTIVO e ATLETI della nostra società !!
In ultimo, un GRAZIE a tutto il Consiglio Amministrativo uscente per quanto fatto in questi 4 anni !!! Loro che ci hanno dato fiducia, dandoci da organizzare i CDS GIOVANILI oramai da due anni !! Dandoci opportunità, di sentirci “partecipi” al movimento FIDAL in Trentino !!!
Già lunedì sera è in programma il primo incontro del nuovo consiglio direttivo; si allega foto con stretta di mano tra Malfer e Viesi e della nuova squadra di FIDAL Trentino.